8

2.5K 76 5
                                    

Arrivo allo stadio e mi butto subito in palestra a lavorare e insieme a me c'è Jorge e parliamo del più e del meno.

Quando all'una e mezza vado a mangiare, sono da sola perché Jorge è  dovuto andare a casa ad aiutare la sorella che non sta tanto bene.

Arrivo nel salone e vedo Cristiano ridere e scherzare con i suoi amici ( vedo che ha già dimenticato tutto), quando mi vede abbassa lo sguardo e io mi vado a sedere in un tavolo isolato.

"Scusa posso farti compagnia?" Sento una voce e riconsco che è quella di Marco.

"Certo vieni pure."

Passiamo tutto il pranzo a ridere e a scherzare come se ci conoscessimo da sempre.

Sento gli occhi di Cristiano adosso e infatti, quando alzo lo sguardo per parlare con Marco, lui mi guarda con aria di sfida.

Marco se ne accorge.

"Ehi che succede?"

"Succede che non lo sopporto, alla festa era ubriaco e mi ha baciato,poi quando gli ho chiesto il significato del bacio ha detto che era solo ubriaco." Racconto con tutta la rabbia.

"E lui ti piace?" Dice Marco quasi dispiaciuto.

"No,cioè non lo so neanche io."

"Ok Adriana io devo andare mi dispiace."

Eh così se ne va e così fanno anche tutti i suoi compagni, ho detto sicuramente qualcosa di sbagliato.

Guardo l'ora e mi accorgo che sono le tre:il mio appuntamento con Dolores!!!

Arrivo,anche se un po' in ritardo all'agenzia e inizio subito il mio lavoro.

Provo i vari costumi e dopo,insieme al fotografo,scelgo una foto da mandare
al negozio.

Finisco di lavorare tardi così,non avendo voglia di prendere l'autobus,chiamo un taxi e vado a casa.

2 mesi dopo
Sono passati due mesi e la mia vita sta andando bene, lavoro ancora al Real come donna delle pulizie e faccio anche la modella. Ogni settimana spedisco i soldi a mia mamma e ogni tanto la chiamo per vedere come sta.

La mia carriera da modella sta andando molto bene,infatti qualche settimana fa ho fatto uno shooting per Vogue e tra poco dovrebbe uscire la copertina.

Spesso ho pensato di lasciare il mio lavoro da donna delle pulizie perché guadagno abbastanza come modella , ma non ci riesco perché non rivedrò più Cristiano.

Adesso sono al Bernabeu e sto andando verso la palestra, con calma escono tutti i ragazzi.

"Eccola qua, da donna delle pulizie a modella per Vogue." Dice Sergio Ramos. In questo ultimo periodo io e i ragazzi abbiamo legato molto, soprattutto con Sergio che vedo come un fratello più grande.

"Ciao Sergio; è già sono proprio io!"

Così mentre lavoro decido di guardare la mia copertina e devo dire che sono venuta bene.

Così mentre lavoro decido di guardare la mia copertina e devo dire che sono venuta bene

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Alle sei finisco di lavorare e torno a casa stanca morta e chiamo mia mamma.

"Ciao mamma che dici?"

"Ciao tesoro tutto bene e te?" La sua voce è strana,bassa, sembra che non riesca a parlare.

"Mamma tutto bene?Ti sento strana."

"Si si tranquilla ho solo un po' di influenza."

"Ok mamma allora io vado che sono esausta."

"Ok ciao tesoro ti voglio bene."

"Anche io mamma."

Saluto mia mamma e spengo il telefono senza sapere che dopo non l'avrei mai più sentita.

L'amore giusto é quello sbagliato~Cristiano Ronaldo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora