34

1.5K 50 6
                                    

È luglio.

È passata una settimana da quella sera, quella sera dove, finalmente, io e Cris ci siamo chiariti e questa volta per sempre.

In questo mese è successo di tutto: Io, Cris e Jr viviamo insieme come una vera famiglia. Per Jr sono la sua mamma e sono molto contenta di questo, anche se a volte mi fa strano quando mi chiama mamma.
Ma la cosa più bella è che sto per diventare la signora Ronaldo, infatti tra due settimane ci sposiamo e oggi devo andate a scegliere il vestito.

Alle quattro mi devo incontrare in piazza a Madrid con Pilar che farà da damigella, Marco che sarà il mio testimone e poi devono venire Marcelo e Sergio che hanno insistito per esserci.

(...)

"Ciao amore io vado." Lascio un bacio a Cris e uno a Jr.

"Ciao piccola e ricordati di non prendere cose scollate o troppo trasparenti."

Sbuffo facendo una piccola risata ed esco di casa.

(...)

"Ehi signora Ronaldo è pronta a questo grande passo?" Chiede Sergio accompagnato dalle risate degli altri.

"Sergio già sono in ansia se poi tu mi chiedi queste cose..."

"Dai andiamo. Prevedo un pomeriggio lunghissimo." Ride Pilar iniziando ad avviarsi verso il negozio.

Entriamo e mi ritrovo circondata da abiti in bianco bellissimi:sarà una scelta molto difficile.

Mi metto il primo:un semplice abito a sirena con qualche ricamo sulla scollatura.

"Bello ma troppo semplice." Commenta Sergio.

"Concordo." Aggiunge Marcelo.

"Se Adri deve seguire il vostro consiglio prenderà un abito oro con le paillettes, considerando il vostro stile così eccentrico." Mi guarda Pilar mentre mi fa l'occhiolino.

"Concordo con Pilar." Dico ridendo.

"A me piace tantissimo invece." Dice Marco.

"Mhh non sono convinta ne provo un altro."

Passiamo un'ora e mezza in quel negozio.

Provo l'ultimo abito.

"Con questo sembro una bomboniera." Commento.

Guardo le facce dei ragazzi e non sembrano molto convinti.

"A me piace molto."

"Marco hai detto così con tutti." Dico ridendo.

"Che c'è? Non è colpa mia se a mia sorella sta bene tutto."

Non so poi che fare non trovo niente.

"Aspetti signorina se vuole le faccio vedere un abito della nuova collezione. Non è ancora in vendita ufficialmente, ma per lei posso fare un'eccezione." La commessa mi porta un abito che mi colpisce subito.

Lo provo ed è lui!

"Adri l'hai trovato è bellissimo." Dice Pilar.

"Fantastico questo è il più bello." Dice Sergio.

"Sembri una dea." I paragoni belli di Marcelo.

"Ok ti stanno bene tutti ma questo batte tutti." Commenta Marco.

"Bene allora aggiudicato." Dico felice della mia spesa.

Esco dal negozio felicissima. Il vestito sarà pronto tra una settimana e non vedo l'ora di indossarlo.

Torno a casa e vengo accolta da Cristiano che è insieme a Dolores.

"Ciao cara hai trovato il vestito?"

"Si dopo un intero pomeriggio di ricerche l'ho trovato."

"Sono contenta."

Cristiano si mette in mezzo e comunica una cosa.

"Mamma parlerete delle cose da donne dopo. Allora amore mia madre è qui per chiederti una cosa."

"Adri ho parlato con Cris e abbiamo preso una decisione...
Siccome tu non hai nessuno che ti può accompagnare all'altare mi sono offerta io e Cristiano ha detto che va bene. Se è un problema per te o prefersici...

Non la lascio finire di parlare che si ritrova tra le mie braccia e tra le mie lacrime.

"Grazie. Grazie di tutto." Dico piangendo.

"Figurati Adri."

Ci raggiunge Cristiano che mi lascia un bacio e mi abbraccia.

"Ti amo."

"Anche io."

L'amore giusto é quello sbagliato~Cristiano Ronaldo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora