13

2.1K 62 3
                                    

La sveglia continua a suonare,ma io non ho alcuna voglia di alzarmi. Dopo essermi girata continuamente nel letto riesco a mettere i piedi sul pavimento.

Bevo il latte e mangio i biscotti per poi andare a vestirmi e passare tutto il pomeriggio sul divano a guardare serie tv.

Oggi è il mio giorno libero e non devo andare a lavoro.

Dopo essermi lavata e vestita decido di pulire la casa, ma prima di iniziare mi arriva un messaggio.

Da Cristiano
Ciao amore, stamattina ho allenamento e siccome tu sei libera volevo chiederti se ti andava di tenere Junior così lo potrai conoscere. Lui non vede l'ora❤

Leggendo quel messaggio rimango ferma e stupita,ma anche spaventata: se non piaccio a Junior? Se non mi vuole?

Alla fine decido di andare perché ho troppa voglia di conoscerlo.

A Cristiano
Ciao Cris, vengo molto volentieri anche io volgio conoscere Junior.❤

Da Cristiano
Ok allora vieni per le nove e mezza. A dopo❤

Dopo essermi persa parecchie volte riesco a trovare la casa di Cris grazie alle sue continue chiamate.

Arrivo davanti alla sua villa e vedo Cristiano che mi aspetta con Junior.

Junior corre verso di me e mi abbraccia, cosa che ricambio.

"Ciao io sono Cristiano Junior."

"Ciao io mi chiamo Adriana Castillo."

"Sei molto bella. "

"Grazie anche tu, ometto."

Mi da un bacio sulla guancia e poi torna dal papà che mi viene incontro e mi lascia un bacio sulle labbra.

"Ciao amore come va?" Adoro quando mi chiama così mi fa sentire importante.

"Bene, anche se ho un po' paura di non piacere a Junior." Rispondo preoccupata.

"Tranquilla piacerai a Junior come piaci a me." Cercò di farmi rilassare e un po' ci riuscì.

Alle undici Cristiano va ad allenamento e rimaniamo io e Junior.

"Allora Junior cosa vuoi fare?"

"Non so, ti piace guardare i film della Disney?"

"Si moltissimo, qual è il tuo preferito?" Gli chiedo.

"Il re Leone."

"Piace tantissimo anche a me,però è un po' triste."

"Ti va di guardarlo?"

"Certo piccolo."

Inziamo a guardare il Re Leone e quando muore Mufasa Junior inizia a piangere.

"Ehi piccolo è solo un film e poi il finale è bello."

"Lo so ma è triste."

Junior è un bambino bellissimo e vedendolo piangere decido di abbracciarlo.

"Grazie ti volgio tanto bene." Sono contenta per quelle parole e infatti inizio a sorridere.

Verso l'una arriva Cristiano.

"Ciao amori miei come state?"

"Papà, la mamma mi ha fatto vedere il Re Leone e abbiamo pianto."

Appena io e Cristiano sentiamo quella parola ci guardiamo e sorridiamo.

"Hai visto quanto è brava la mamma? Che ne dici se si ferma a pranzo." Chiede Cris.

"Si papà."

"Per te va bene Adriana?"

"Si certo resto molto volentieri."

Dopo aver pranzato ci mettiamo sul divano tutti e tre come una vera famiglia e guardiamo un film

"Cris tu non hai allenamento oggi?" Chiedo.

"No cucciola."

Cristiano si avvicina al mio orecchio e sussurra qualcosa.

"Sai potrei abituarmi a tutto questo." Dice per poi lasciarmi un bacio.

Passiamo il pomeriggio a farci le coccole sul divano e a giocare con Junior;verso le sei decido di tornare a casa ma Cristiano mi blocca.

"Ehi Adri resta qua a mangiare e a dormire."

"Cris non voglio disturbare e poi non ho niente da mettermi."

"Tranquilla non distubri e poi ti do una mia maglietta."

"Ok va bene grazie mille."

Per cena decidiamo di ordinare una pizza e poi guardiamo un altro film. Dopo una mezz'oretta Junior dorme e Cristiano lo porta in camera.

Alla fine del film anche noi andiamo a dormire.

Mi corico nel suo letto con lui ma non riesco a chiudere occhio, è il momento di dirgli la verità, è il momento di dirgli perché sono qua.

"Cris io ti devo parlare. "

Lui non risponde ma mi fa segno di continuare.

"Io sono venuta qua per lavoro. Sono nata nella periferia di Sevilla senza niente. I miei genitori erano degli operai e facevamo fatica a vivere. Mio padre è morto quando ero piccola poiché era diventato un tossico, mio fratello se ne è andato per cambiare vita ed eravamo rimaste io e mia madre. Non riuscivamo a vivere bene così ho deciso di cambiare città per trovare un lavoro. Sono venuta qui a Madrid come donna delle pulizie,ma i soldi non erano abbastanza per me e mia madre così ho provato a fare la modella. Poi mia madre e morta ed io..."

Non riesco più ad andare avanti e non riesco neanche a guardare Cris negli occhi così abbasso lo sguardo, ma Cristiano mi alza il viso e bacia ogni mia lacrima.

"Adri io mi sono innamorato di te così come sei,non sarà certo la tua vita passata a cambiare i sentimenti che provo per te. Io ti amerò sempre amore mio."

Piango ancora di più e abbraccio Cristiano.

"Però non piangere sei più bella sei sorridi." Dice lui.

Quando ci stacchiamo da quell' abbraccio Cristiano mi fa appoggiare sul suo petto e inizia a farmi i grattini sulla schiena e così io mi addormento con un uomo fantastico al mio fianco.

~~~~~~~~~~
Sono bellissimi,gli adoro.😍

L'amore giusto é quello sbagliato~Cristiano Ronaldo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora