Io e Cristiano siamo in giro per Madrid a comprare un po' di vestiti, dopo un pomeriggio di solo shopping decidiamo di fermarci in un piccolo bar per rinfrescarci, siccome è giugno e fa caldissimo.
Entriamo in un piccolo bar e tantissime persone vengono verso Cristiano per chiedere foto e autografi.
Quando se ne sono andati Cristiano mi prende le mani e inizia a parlarmi.
"Adri mia madre mi ha invitato a casa sua a mangiare con Jr e mi chiedevo se ti andava di venire per conoscerla."
"Cris io vengo volentieri, ma se poi non gli piaccio e se poi non sono abbastanza per te..."
"Oddio Adri come sei, prendi la vita con più leggerezza, vedrai che ti amerà proprio come faccio io."
"Grazie Cris." Gli do un bacio a stampo e dopo aver pagato ce ne andiamo.
Cristiano mi accompagna a casa e io corro dentro per iniziare a prepararmi.
Mi faccio la doccia e poi cerco il look perfetto.
Alla fine opto per una gonna, un top e una giacca in pelle. Mi lego i capelli in una coda alta e mi trucco.Alle otto Cristiano viene a prendermi e salgo in macchina.
"Ciao amore sei bellissima stasera."
"Anche tu." E gli lascio un piccolo bacio.
"Ma Jr non c'è?" Chiedo non vedendolo.
"Si ma è già là dalla nonna, oggi è stato da lei." Annusico e continuiamo a palrare durante il viaggio.
Dopo venti minuti arriviamo davanti a una bellissima casa con un immenso giardino.
Davanti alla porta c'è Jr che mi viene incontro.
"Ciao mamma mi sei mancata." Ogni volta che mi chiama in quel modo sento le farfalle nello stomaco.
"Ciao piccolo anche tu, tantissimo. "
Quando entriamo vedo la madre di Cristiano davanti alla porta della cucina.
"Ciao mamma ti presento Adriana,la mia fidanzata."
"Piacere signora sono Adriana Castillo." Allungo la mano ma lei so gira e va verso la cucina.
Mentre cucina si presenta.
"Io sono Dolores la mamma di Cristiano."
Ci sediamo a tavola e nessuno parla, fino a quando Dolores rompe il silenzio.
"Dimmi Adriana, cosa fai nella vita? Sei uma modella famosa,un'attrice o provieni da una famiglia ricca?"
Sentendo quelle frasi non so se dirlgi la verità cosi, prima di raccontargli tutto, guardo Cristiano e lui annuisce con la testa.
"Io sono una modella e lavoro come donna delle pulizie al benarbue.
Vengo da una famiglia di operai e sono venuta qua per guadagnare un po' di soldi.""Ah quindi fai la modella,così,per guadagnare?Non sei famosa come le ex di mio figlio?"
Dopo aver detto quelle parole Cristiano la guarda malissimo, e io non mi sento all'altezza di questa famiglia.
Dopo aver cenato guardiamo un film con Jr.
"Cristiano puoi venire un attimo?" Chiede sua madre.
Lui si alza e va in cucina dove inziamo a discutere ma non riesco a capire il motivo.
Finito il film Cris mi riporta a casa e lascia Jr dalla nonna.
Durante il viaggio non ha detto una parola su quello successo prima a cena e quando dobbiamo salutarci mi lascia un piccolo bacio a stampo ma privo di qualsiasi sentimento.
Entro in casa e mi butto sul letto cercando di dimenticare.
La mattina dopo mi sveglio in mega ritardo e volo a lavoro siccome oggi ho il turno alle nove.
Arrivo in palestra e inzio a pulire,finisco alle undici quando entrano i ragazzi.
E mentre me ne sto andando Cristiano mi ferma.
"Ehi Adri va bene se stasera usciamo ho bisogno di parlarti?"
"Va bene Cris."
"Vengo alle otto sotto casa tua."
Me ne vado pensando che Cristiano mi abbia chiesto di uscire per parlarmi di quello che è successo ieri,ma ho un brutto presentimento.
Cristiano oggi è così strano: nessun bacio, nessun abbraccio e quando mi vede abbassa lo sguardo o si volta dall' altra parte. Io non lo capisco.
Decido così di parlare con Sergio.Lo vedo uscire dalla palestra e lo fermo.
"Ehi Sergio hai un attimo?"
"Certo piccola dimmi."
"Cristiano oggi è stranissimo mi evita e non mi guarda neanche, tu sai perché?"
"Beh Adri non solo oggi, anche ieri era così, ma non è ho la più pallida idea. Mi dispiace. "
Decido di andare a casa a rilassarmi e a prepararmi per stasera.
~~~~~~~~
Ciao a tutti avremo dei guai in vista o andrà tutto bene?
Volevo consigliarmi di andare a leggere le storie di camir_,sono bellissime.
STAI LEGGENDO
L'amore giusto é quello sbagliato~Cristiano Ronaldo
Fanfiction[COMPLETATA] In questo tempo ho scoperto che l'amore vince tutto e noi ne siamo la prova perché l'amore giusto è quello sbagliato.