Continuo a girarmi nel letto, non riesco più a dormire e mi alzo per andare in cucina a bere.
Cerco di fare piano per non svegliare Sergio e scendo al piano di sotto.
Guardo l'orologio: sono le cinque del mattino.
Prendo un bicchiere d'acqua e mi siedo sul divano. Penso continuamente a Cristiano, spero solo che sia un brutto sogno ma so che non è così, sono consapevole di tutto ciò che è successo e sono consapevole che Cristiano non mia ama più e che io devo riniziare una nuova vita senza di lui.
Immersa in questi pensieri riesco ad addormentarmi, anche se il mio sonno non dura molto infatti alle sette mi rialzo e decido di preparare la colazione per me e per Sergio.Mentre sono in cucina arriva Sergio che mi abbraccia da dietro e mi lascia un bacio sul collo.
"Buongiorno principessa, dormito bene?"
"In realtà no e tu?"
"Io benissimo visto che c'eri tu. Comunque io tra due ore vado ad allenamento vieni con me?"
"Va bene così evito di prendere l'autobus." Dico.
(...)
Sono davanti al Bernabeu e sento un nodo in gola, mi inziano a tremare le mani e sudo. Sergio se ne accorge e mi prende la mano come per darmi coraggio e convincermi ad entrare.
"Adri io vado se hai bisogno chiamami . Se vuoi ci vediamo oggi pomeriggio per pranzare insieme."
"Grazie mille Sergio di tutto, non so come farei senza di te per il pranzo devo rifiutare perché ho un servizio durante l'ora di pranzo mi dispiace."
"Va bene allora ci vediamo alle sei, aspettami fuori."
Se ne va senza alcuna spiegazione e io rimango li imbambolata.
Me ne vado quando vedo entrare Cristiano che fortunatamente non mi vede.
Entro veloce in palestra e inzio a pulire. Ad un certo punto la radio riproduce Demons degli Imagine Dragons e le lacrime inziano a rigare il mio corpo, quella canzone mi mette troppa tristezza; ripenso a tutto: a me, a Cristiano e a mia madre, se solo lei fosse qui saprebbe consolarmi ne sono sicura.
(...)
Sergio's pov
Entro nello spogliatoio incazzato nero, devo parlare con Cristiano, deve capire quanto sta facendo soffrire Adriana."Sei un pezzo di merda." Dico urlando.
"Che cosa vuoi Sergio?"
"Hai idea di quanto Adriana sta soffrendo, ed è tutta colpa tua."
Gli do in pugno sul naso e inizia a sanguinare, subito dopo Cristiano mi da un pugno sul labbro.
Arriva subito Karim che ci separa e io mi giro e vado ad allenarmi.Adriana's pov
Sto facendo alcune foto per una linea di costumi ma non riesco a concentrarmi."Adriana che succede ti vedo strana?" Chiede il fotografo.
"Niente." Rispondo fredda.
"Allora cerca di concentrarti che abbiamo quasi finito."
"Si scusami."
Finito lo shooting guardiamo le foto e scegliamo quelle da pubblicare.
Guardo l'ora e vedo che sono le cinque e mezza,lo shooting è durato tutto il pomeriggio. Decido di andare verso lo stadio ad aspettare Sergio come mo ha detto.
(...)
"Ehi ciao senti ho saputo quello che è successo tra te e Cristiano. Ora io e lui stiamo insieme e sono qui per dirti che io e te possiamo ricominciare da capo. Sai siamo due modelle e magari ci capiterà di lavorare insieme. " Dice Irina. Sembra una papera. Lo so che sta facendo tutto solo per farmi stare peggio ma io cerco di essere superiore.
"Certo ricominciamo pure."
Nel frattempo arriva Cristiano che neanche mi guarda e saluta Irina con un bacio e va via con lei.
Subito dopo arriva Sergio.
"Sergio cosa hai fatto al labbro?" Dico preoccupata.
"Niente tranquilla."
"È stato Cristiano?"
Lui abbassa lo sguardo.
"Sergio non dovevi ero stata chiara."
Lui tace e mi prende per mano e andiamo in macchina.
"Ehi Adriana ho parlato con Pilar,sa tutto quello che è successo e per quello abbiamo pensato di invitarvi a casa nostra stasera per farti un po' ridere."
"Grazie mille Sergio per tutto quello che stai facendo. Ti voglio bene."
"Ehi piccola sei la mia migliore amica, ci sarò sempre per te. Anche io ti voglio tanto bene."
Mi abbraccia e restiamo così per un'eternità.
(...)
Arriviamo a casa di Sergio e Pilar mi accoglie in un abbraccio tenero.
"Tesoro so cosa ha fatto quel coglione di Cristiano, se hai bisogno io ci sono."
"Grazie Pilar sei una vera amica."
Entriamo e ceniamo, durante la serata sono riusciti a farmi sorridere e sto molto meglio grazie a loro.
"Senti Adriana noi volevamo parlarti di una cosa." Dice Sergio che poi guarda Pilar sorridendo.
"Pilar aspetta un bambino e volevamo che lo sapessi perché tu ormai sei importante. Sei la prima a cui lo diciamo."
Mi alzo e gli abbraccio.
"Ragazzi sono felicissima per voi,non sapete quanto. Sapete già il sesso?"
"No lo sapremo alla prossima visita."
(...)
Finita la cena torno a casa e mi butto sul letto e mi addormento subito.
~~~~~~
Scusate per questo schifo di capitolo non sapevo cosa scrivere.
Grazie a tutti voi che votate e commentate la storia.
STAI LEGGENDO
L'amore giusto é quello sbagliato~Cristiano Ronaldo
Fanfiction[COMPLETATA] In questo tempo ho scoperto che l'amore vince tutto e noi ne siamo la prova perché l'amore giusto è quello sbagliato.