1

3.1K 249 127
                                    

[Yoongi pov]

Questa sera sono deciso a buttarmi e andarmene per sempre.

Non ho scritto niente ai miei genitori tanto a loro non interessa niente di me, uscendo dalla finestra mi sono accorto di quanto freddo c'è fuori pur essendo in estate e non ho portato la felpa, che magari mi avrebbe dato del peso in più per sprofondare nell acqua del fiume più velocemente.

Questa strada piena di case illuminate non mi mancheranno, tutti a festeggiare e ridere mentre io non vedo l'ora di farla finita, l'unica casa spenta è la mia dato che i miei vanno a letto presto quindi fortunatamente nessuno mi ha visto uscire.
Sono in maniche corte con i pantaloni della tuta grigi che mia nonna mi ha regalato lo scorso inverno, forse l'unica persona che mi mancherà.
Il ponte in cui ho deciso di buttarmi è tra il passaggio tra dove abito io al centro città, di solito ci sono molte auto ma stasera fortunatamente nessuno c'è anche se non avrebbe cambiato la mia decisione, forse, sarebbero venuti a salvarmi e non è quello che voglio, voglio morire, andarmene da questo inferno chiamato vita e da tutti.
Sono quasi arrivato e non c'è nessuno tranne le luci accese dei lampioni sulla strada, il vento fresco d'estate sposta le mie ciocche di capelli davanti alla fronte come se ci stesse giocando, le sposto una volta per tutte lasciando la mia fronte libera, odio la mia fronte ma tanto ormai nessuno la porta più vedere, quando finalmente, il letto del fiume mi travolgerà in un abbraccio di Morfeo senza risveglio.

Sono sul ponte che tanto bramavo e che finalmente mi farà da trampolino verso la mia morte, ma qualcosa mi disturba e dalla tasca sento vibrare il mio telefono -mamma- la prima cosa che faccio è buttarlo nell'acqua prima di me

"È davvero molto alto"

vedendo come a rallentatore il mio telefono sprofonda nell oscurità di questa notte, dove solo la luna lascia un riflesso sfocato di essa sull'acqua.

Mi metto sopra al muretto non troppo alto e faccio un passo nel vuoto, mi lascio cadere nel buio aspettando il freddo del fiume travolgermi e riempirmi i polmoni.
Questa sensazione mi mette i brividi, brividi di eccitazione.

Chiudo gli occhi e mi sento girare come se il vento mi stesse spostando, infatti, la mia schiena è rivolta verso l'acqua e ora si sta inarcando, le mie braccia sono aperte e ormai l'unica cosa che posso fare è godermi il finale, sembra che io ci stia mettendo un eternità ma lo schianto è arrivato senza avvertire e sto iniziando a muovermi nel buio e dal dolore poi mi calmo, senza cercare di muovermi inizio a sentire il freddo che mi aspettavo avvolgermi come per dirmi "benvenuto"

L'acqua sta entrando lentamente nei miei polmoni e ora faccio fatica a stare sveglio.

Ho toccato il fondo tante volte ma questa mi fa sentire bene.

Prima di perdere i sensi del tutto sento qualcosa muoversi intorno a me prendermi la mano.

Forse la morte che è venuta a prendermi.

Chiudo gli occhi del tutto perdendo, finalmente, i sensi per sempre.









🌙
Ciaooo

Primo capitolo uscito, spero vi piaccia✨

Ricordate di mettere una stellina così da farmi capire di andare avanti.

Chissà di chi è questa mano boh🤷🏼‍♀️

~Gio🦋

𝐇𝐄𝐋𝐏 𝐌𝐄 || 𝐒𝐎𝐏𝐄Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora