[Yoongi pov]
Mi metto una felpa di Hoseok verde mela con i miei jeans strappati neri, uguali alle all star che lego strette.
Non sono più abituato ad uscire e non so più come si ci comporta, prima, ero distaccato, non sorridevo, non parlavo, non conoscevo nessuno e ascoltavo la mia musica.
Da quando mi ha salvato che non ho più un telefono e non ascolto più la musica, non so se mi manca, non so se potrei farmelo mancare.
"Yoongi sei pronto?"
Mi guardo allo specchio per un ultima volta e vado in salotto.
"Andiamo allora"
Mi prende la mano e usciamo da quella casa mano per la mano, mi sorride e chiude la porta con le chiavi che poi si mette in tasca.
Scendiamo gli scalini del nostro secondo piano, non mi ricordavo di tutte queste scale.
Apre l'ultima porta e vedo il piccolo marciapiede buttarsi sulla strada, e sento rumori forti che mi ero dimenticato da tempo.Il rumore delle auto mi calma, perché le sento sempre la notte, prima di dormire.
"Ti porterò in un bel posto, solo se muovi le tue gambine per un po'"
"Non ho le gambine"
"Però è venti minuti che stiamo qua fermi e vedere la strada"Lo guardo e sorrido, anche lui guardava la strada interessato, cercando di capire cosa ci vedevo oltre.
Mi fa fare una strada lunga, piena di negozi e poi abbiamo girato a destra e poi a sinistra e poi capisco: è la strada per andare in stazione, ci andavo con l'autobus quando scappavo di casa non curante della strada, mi ricordo solo del negozio di musica che guardavo con occhi a cuore.
E capisco che la musica e una delle cose che mi manca di più."Yoongi stiamo per perdere il treno corri"
E vedo la sua mano stringere la mia tirandomi per entrare in quella piccola scatola con le ruote, appena in tempo prima che le porte si chiudono e il rumore di una campanella suonare prima che si metta in moto.
Ci sediamo in un posto da quattro uno vicino all'altro e non mi da il tempo di guardare fuori che mi bacia e mi lascia in mano una scatola con un fiocco sopra.
"Non è molto ma pensavo potesse servirci"
Apro la scatola e vedo il mio vecchio telefono, che si accende dopo essere stato in acqua, e lo accendo.
"L'ho fatto aggiustare, penso ti sarebbe servito per fare delle foto insieme o di condividere la tua musica"
E sorrido, un sorriso vero dopo molto molto tempo.
Lo sblocco e vedo tutte le mie applicazioni tranne i vari social dove mi insultavano, avrà letto quello che mi scrivevano e grazie a lui non rivedrò più, anche se al solo pensiero sento male al cuore."Mancano queste"
E mi porge delle cuffiette, le metto e gliene offro una, accendo la mia playlist e vedo la sua mano intrecciata alle mie dita.
"Riposati un po' il viaggio sarà lungo"
Appoggio la mia testa sulla sua spalla e velocemente chiudo gli occhi, cullato dalla mia cara musica e dal calore della persona più importante della mia vita.
"Grazie Hoseok"
🌙
Ho paura di questa calma
Mi metto ansia da sola ma godiamoci il momento.
Yoongi disorientato è tipo bellissimoMettete una stellina per questa lunga giornata⭐️
-Gio🥀
COMUNQUE AUGURI AL MIO RAPPER PREFERITO
Buon compleanno Yoongi
STAI LEGGENDO
𝐇𝐄𝐋𝐏 𝐌𝐄 || 𝐒𝐎𝐏𝐄
Fanfiction𝑌𝑜𝑜𝑛𝑠𝑒𝑜𝑘 Dove Yoongi è depresso e tenta il suicidio. Hoseok lo salva. Iniziata: 180619 Finita: 261019 #1 dead 090120 #1 help 150320 #1 sobi 170321