[Yoongi pov]
Sono tornato a casa e il tempo di appoggiare le borse della spesa sento qualcuno piangere, Hoseok.
Corro in camera dove lo vedo accartocciato il un angolo della scrivania con in mano il mio quaderno, si accorge di me ma non tira su lo sguardo ma lo nasconde asciugandosi le lacrime.
Vado lì vicino a lui e cerca di spostarsi ma faccio il tempo a bloccarlo, spostandogli il mento come lui ha fatto a me.
"Dimmelo"
Ho risposto cosa anche se so perfettamente cosa intende.
"Dimmi che mi ami, io ne ho bisogno"
Mi metto in ginocchio davanti a lui lo guardo negli occhi rossi per le lacrime e lo faccio, tiro fuori del coraggio che non pensavo di avere.
"Ti amo Hoseok"
La sua risposta è stato un sorriso, un sorriso enorme che mi ha sciolto il cuore del tutto.
E non so come sorrido anche io, non mi ricordo neanche bene come si fa dato che è passato troppo tempo e quindi incerto lo faccio."Ci sono riuscito, ti ho fatto sorridere"
"Io ci sono riuscito prima di te"
Per poi unire le nostre labbra.
Ci siamo staccati per prendere aria e sento la sua voce dire di voler andare in bagno così lo faccio alzare e lo porto in bagno svestendolo e piano lo faccio entrare nella vasca che intanto si sta riempiendo, lo lavo con cura e scoppio a ridere alla suo "puzzo così tanto?"
La mia risposta è solo un "lo hai sempre fatto per me, ora mi tocca"
Ma niente di scocciante, io amo questo ragazzo.Gli tiro via lo shampoo con l'acqua e lo avvolgo nell'asciugamano.
Lo faccio sedere sullo sgabello e gli asciugo i capelli.Io non ho le dita delicate e slanciate di Hoseok.
Ho delle mani grandi con dita magre e fredde, hanno un colorito bianco ceramica fino ad arrivare al rosso dato che mi mangio le pellicine che fa pendant con le mie nocche violacee.
Lui non lo fa.
Lui ci tiene alle sue unghie, lui ci tiene a se stesso.
Mentre il phon copre la mia voce ne approfitto per dire un altro ti amo che capisco dal suo sguardo aver intuito.
Sono fottutamente innamorato.
☀️
EhiehiehiWAAAAAA
Raga sono in un buon mood quindi scrivo cose dolciotte ma tanto finisce che rovino tutto come al solito.
Ma EHI tanto alla fine questo capitolo non ha troppo senso ma oke.Mi sento una merda dato che ho aggiornato solo ora ma non trovavo ispirazione quindi eeeeee fa niente so che mi perdonate.❤️
Mettete una stellina plz perché così sono felice e continuo⭐️
~Gio🌱
STAI LEGGENDO
𝐇𝐄𝐋𝐏 𝐌𝐄 || 𝐒𝐎𝐏𝐄
Fanfiction𝑌𝑜𝑜𝑛𝑠𝑒𝑜𝑘 Dove Yoongi è depresso e tenta il suicidio. Hoseok lo salva. Iniziata: 180619 Finita: 261019 #1 dead 090120 #1 help 150320 #1 sobi 170321