[yoongi pov]
È da quando mi ha salvato che vivo con lui nel suo appartamento, abbiamo tutta l'estate davanti e abbiamo abbastanza tempo da passare insieme.
A volte lui sta via settimane per stare dai suoi genitori che ora, da quello che dice Hoseok, sono più gentili con lui grazie a me. Non ho mai fatto nulla nella mia vita di importante tranne questo.
A volte quando lui va via settimane bevo, sono diventato un alcolista, mi manca averlo intorno, mi manca dire tutte quelle cose tristi che mi tormentano.
Oggi è una di quelle sere, gelato, alcool, gelato, alcol e kdrama orribili che trasmettono alle tre di notte dato che nessuno oltre a me guarda.
Oggi è una di quelle sere in cui ho paura di andare in bagno per paura di tagliarmi, lo so perché è successo, ieri sera ad esempio.
Ho i polsi avvolti in un soffice strato di tessuto morbido che assorbe le piccole goccioline di sangue che prima erano fiumi Rossi.
Si, soffice strato di tessuto che, impregnato nel disinfettante, brucia, non solo la mia pelle ma tutto il mio corpo. È la mia nuova droga. Quel bruciore mi fa girare la testa e per un momento e la libera.
Sono le tre di notte e sono solo e ubriaco e troppo stanco per fare qualsiasi cosa.
E tre sere di fila che sono ubriaco e tra sere che Hoseok non è a casa.
Strano vero?
Ogni giorno mi scrive e mi sento meno vuoto? È questo quello che sento?
Non lo so sono ubriaco e non so cosa sto pensando.In queste settimane nessuno dei due si è fatto del male o a pensato a cose troppo brutte.
Ha ragione, due depressi del cazzo ne fanno davvero uno felice, o almeno, meno suicida.In queste settimane abbiamo fatto lunghi giri a piedi dato che ha ancora paura della macchina e dei cinema.
Finiamo sempre per andare sul ponte dove ci siamo incontrati.Sarà un segno? Oppure vogliamo farla finita senza però farlo vedere all'altro?
Siamo testardi e vogliamo avere ragione giusto?
Siamo ancora sicuri di riuscire a far ridere l'altro vero?Si, e così.
Sono ubriaco e non faccio che pensare ad Hoseok.
Apro gli occhi e sono passati due giorni, ho dormito due fottuti giorni e ho ancora i sintomi della sbronza.
Che merda, neanche quello mi passa.
Ma tutto in un secondo si elimina perché sento aprire la porta con le chiavi e vedo entrare Hoseok dalla porta."Sei venuto a casa prima"
"Non riuscivo a stare senza di te ghiacciolo"
Sorrido e divento rosso in faccia.
"Con la tua famiglia?"
"Bene, sono felici del fatto che ho un amico e ti salutano"
Mi alzo dal divano che ha la mia forma perfetta.
"Sei stato sul divano per sei giorni?"
"Si"
Si avvicina a me e mi prende la mano, mi alza e mi porta in bagno, mi sveste e mi mette nella vasca ancora vuota, apre l'acqua calda che piano la riempie, il mio corpo è sempre più magro ma non ci faccio troppo caso.
Lui si inginocchia vicino alla vasca e inizia a pulirmi: capelli, facendo passare le sue magnifiche mani sulla mia testa per poi sciacquare via il sapone e infine, piano, pulisce tutto il mio corpo pallido.
Non so cosa stia succedendo ma penso di essere in paradiso.
Mi tira fuori dall'acqua e mi asciuga.
Mi riveste.
Mi porta in camera con lui.
E semplicemente dormiamo, uno vicino all'altro.
Uno abbracciato all'altro.🌙
Ciaooooo
Questo capitolo mi piace un sacco forse perché è più dolce(?) degli altri e sono un sacco carini e niente adoro🍬
Spero vi sia piaciuto se si vi prego di lasciare una stellina⭐️
~Gio🍬
STAI LEGGENDO
𝐇𝐄𝐋𝐏 𝐌𝐄 || 𝐒𝐎𝐏𝐄
Fanfiction𝑌𝑜𝑜𝑛𝑠𝑒𝑜𝑘 Dove Yoongi è depresso e tenta il suicidio. Hoseok lo salva. Iniziata: 180619 Finita: 261019 #1 dead 090120 #1 help 150320 #1 sobi 170321