{Hoseok pov}
Non mi perdonerò mai per quello che ho fatto, non avrò più il coraggio di toccarlo come facevo prima,
Non potrò mai più pensare di essere l'amore della sua vita.
Eppure è qui, tra le mie braccia accoccolato sul divano guardando un film che non sto seguendo.
Come cazzo ho avuto il coraggio di violentare una creatura meravigliosa come lui.
Con questo naso così piccolo e le sue guance rosacee che si gonfiano ad ogni piccola carezza e non capisco come mai non se ne sia andato.
Si gira, e mette il suo dolce viso nell'incavo del mio collo, il suo respiro debole mi scalda il collo facendomi venire la pelle d'oca.
Gli accarezzo la guancia ma per sbaglio lo sveglio, facendogli aprire i suoi piccoli occhietti scuri.
Mi bacia il collo e lo stringo per i fianchi, sentendo un piccolo sorriso."Hobi ho fame"
"Cosa vuoi yoon"
"Mi fai un panino?"
Lo sposto con tutta la delicatezza del mondo e mi alzo, prendo il pane da toast e un po' di prosciutto poi lo faccio scaldare e lo porto il un piccolo fazzoletto di carta.
"Grazie"
"Scusa"
Mi guarda negli occhi e da un morso al toast.
"Non è successo nulla, non eri tu e io lo so, lo sai anche tu, Hoseok guardami"
Mi inginocchio davanti a lui e con una mano mi accarezza la guancia e forse è davvero come dice.
"Se avessi saputo che il vero Hoseok, quello che amo, avrebbe potuto farmi una cosa del genere non sarei qui"
Mi scende una lacrima e appoggio il mio viso sulla sua mano per coprirla, con le mie mani calde, al contrario delle sue, prendo il suo polso e sposto la mano davanti alle mie labbra e gli lascio un piccolo bacio.
Mi rialzo e questa volta sono io che mi accoccolo sulle sue gambe mentre alcune briciole mi scendono addosso dato che lui non sa mangiare a bocca chiusa.
"Chiudi la bocca quando mastichi"
"Non sei micca mia madre"
Sorrido e mi lascio coccolare dai grattini sulla nuncia che Yoongi sa fare benissimo senza che io glielo abbia mai detto.
Riapro gli occhi e mi accorgo di essermi addormentato e anche Yoongi.
Mi sposto leggermente dalle sue gambe e vedo il suo viso rilassato appoggiato allo schienale del divano."Yoongi sveglia"
Un rumore simile a -mmh- esce dalla sua bocca e poi schiude gli occhi.
"Mi fa male un fianco Hobi"
Alzo piano la maglietta nel punto indicato e vedo un grosso livido viola con intorno piccoli graffi non ancora cicatrizzati.
"È grave?"
"N-no non ti preoccupare faccio io"
Vado in bagno spaventato e prendo del cotone cerotti e quello che mi passa per la mente per aiutarlo e in un secondo il mio mondo mi crolla addosso e inizio a piangere.
"Hoseokie tutto bene?"
Sento la sua voce dal salotto e mi riprendo nel minor tempo possibile,
Prendo le cose che mi sono cadute per terra e mi asciugo le lacrime scappate dai miei occhi."Arrivo"
Ritorno in salotto e lo vedo nella stessa posizione in cui l'avevo lasciato e ritiro su la maglietta sperando che non sia così male come credo.
Con la massima cura disinfetto i tagli e metto dei piccoli cerotti dove possibile e alla fine do' un piccolo bacio al livido."Non so come curarlo scusa"
"Ma sei tu la mia medicina"
Mi fa un altro sorriso dolce e il mio cuore, piano, si scioglie.
🌙
Ciao
Penso sia carino dai
Adoro Hoseok preoccupato e Yoongi cute.
Sono troppo imparanoiati e adoro.-Gio💘
STAI LEGGENDO
𝐇𝐄𝐋𝐏 𝐌𝐄 || 𝐒𝐎𝐏𝐄
Fanfiction𝑌𝑜𝑜𝑛𝑠𝑒𝑜𝑘 Dove Yoongi è depresso e tenta il suicidio. Hoseok lo salva. Iniziata: 180619 Finita: 261019 #1 dead 090120 #1 help 150320 #1 sobi 170321