[yoongi pov]
Sento dei rumori indefiniti fino a quando apro gli occhi e con la vista un po' offuscata vedo la maniglia muoversi mentre qualcuno bussa alla porta.
"Yoongi apri"
Una voce stanca mi chiama come se ieri non fosse successo niente.
Mi alzo con calma e mi guardo allo specchio: un ragazzo pallido con degli occhi gonfi e rossi con delle violacee borse sotto gli occhi, mi faccio schifo e non posso smetterla di guardarmi facendomi pietà da solo.
Alzo piano la maglia e vedo dei lividi Rossi e viola che mi fanno male.
Altri battiti sulla porta mi fanno ritornare alla realtà è piano apro la porta con un dolore al fondo schiena e vedo un sorriso spuntare da dietro alla porta."Yoongi tutto bene?"
Cerca di prendermi un polso e io mi allontano
"Non toccarmi"
"Yoon"
"NON TOCCARMI"
Urlo mentre altre lacrime scendono sul mio viso gonfio.
"Ascoltami, non ti tocco lo giuro piccolo ma dimmi chi ti ha ridotto così"
"Tu pezzo di merda come fai ad avere il coraggio di chiedermi chi è stato se quello sei stato tu"
Esco dal bagno e vado in camera mettendomi nel letto dalla parte dove dorme Hoseok per sentire l'odore di chi amavo.
"Yoongi ti prego parlami io non mi ricordo nulla di ieri sera"
Sento una voce preoccupata dalla porta ma non rispondo e faccio finta di dormire sperando che se ne vada.
🌙
Apro gli occhi e vedo che sono le sette di sera e piano mi alzo con un mal di testa peggio di prima, mentre mi alzo vedo Hoseok seduto sulla sedia vicino al letto.
"Non hai mangiato per tutto il giorno, prendi"
E mi passa un piatto di noodles.
"Non la voglio"
"Allora dimmi come mai sei messo così e come mai non ti posso toccare"
Mi schiarisco la voce mentre cerco il coraggio di dirgli la verità.
"Ieri sera mi hai violentato Hoseok"
Rimane in silenzio guardandomi negli occhi e questa volta, è lui che piange.
"Dimmi che non è vero"
Si avvicina a me mettendosi in piedi con le mani tra i capelli per la disperazione
"Cazzo cazzo Cazzo"
Continua a ripetere cercando di capire cosa fare, ma continua a non crederci."Vuoi vedere i segni?"
"Cosa"
Si blocca di colpo guardando il mio corpo vestito immaginando a che cosa io potessi avere sotto.
Si avvicina pericolosamente a me e io lo blocco."Mi-mi svesto io, non toccarmi"
Si allontana e mi scruta mentre piano mi tolgo i pantaloni e la maglia, non so perché lo faccio o perché non me ne sono andato ma non posso andarmene da lui.
"Oh Yoongi perché"
Si inginocchia davanti al mio corpo tutto macchiato guardandomi schifato da quello che mi aveva fatto.
"Scusami io non mi ricordo niente, saranno state le medicine insieme alla droga, io non lo so perché ma ti prego, non andartene da me, non ero io"
E piano, con tutta la dolcezza del mondo, mi sfiora con le sue dita i miei fianchi facendomi venire la pelle d'oca.
"Credimi, io non sarei in grado di farti questo"
Mi lascio toccare mente con le sue bellissime labbra carnose mi bacia i lividi e i segni non ancora spariti.
Vicino alle costole, ai fianchi, vicino al mio ventre e al mio interno coscia aiutandosi mettendo una mia gamba sopra alla sua spalla, fino alle ginocchia dove ho i lividi della caduta, che con calma, bacia prima il destro e poi il sinistro.
Sono io, che mi lascio fare tutto questo, questo amore malato è forse la cosa migliore della mia vita e questa cosa mi fa davvero molto ridere."Dimostrami che non saresti in grado di farmi questo"
Alza il volto guardandomi con gli occhi lucidi.
"Dimostramelo"
Mi lascia sdraiare sul letto e mi schiocca un bacio sulle labbra pieno di amore e passione, un bacio casto però, un vero bacio di scuse e io, ingenuo o no, ci credo, gli credo.
☀️
Buon anno anche se in ritardo
Eccovi qui
Penso che sia finita bene no? Comunque questa cosa dell'amore malato mi piace un sacco.
Prima o poi Hoseok dirà a Yoongi tutto.
Sta diventando complicata come volevo sono contenta.-una sad girl
STAI LEGGENDO
𝐇𝐄𝐋𝐏 𝐌𝐄 || 𝐒𝐎𝐏𝐄
Fanfiction𝑌𝑜𝑜𝑛𝑠𝑒𝑜𝑘 Dove Yoongi è depresso e tenta il suicidio. Hoseok lo salva. Iniziata: 180619 Finita: 261019 #1 dead 090120 #1 help 150320 #1 sobi 170321