[Yoongi pov]
Mi sveglio con un enorme dolore al petto, dopo che lui si è addormentato ho pianto tutta notte sperando che i miei singhiozzi non lo svegliassero ma i miei occhi gonfi non mi aiuteranno.
Mi alzo lasciando Hoseok sul divano e prendo la felpa che ha appoggiato ieri sera sulla sedia prima di litigare.
Quanto sono stupido, se l'amore è cieco perché continuo a vedere la fine di tutto, di tutto quello che si è creato dal nulla.
Ero così forte con il mio guscio quella notte, quel mio pensiero di ricrearmi una vita e ricreare me stesso si è infranta dopo aver incrociato il mio sguardo con il suo, ho capito che l'unica cosa che avrei potuto fare era sciogliermi del tutto e farmi vedere per chi sono.Perché quegli occhi avevano così una bella persona amore e felicità che riflesso nei suoi occhi sembravo bello anche io.
Prendo la felpa e la indosso, metto le mani in tasca e sento un pacchetto di sigarette che non avevo mai visto, pensavo non fumasse, ma il fatto che non lo fa davanti a me è carino, riesce a far vedere quanto sia bravo in tutto eppure come essere umano sbaglia e fuma, ma non importa, sicuramente non sono io il primo a poter giudicare e devo smetterla di farlo.
Prendo il pacchetto e prendo il mio vecchio clipper ormai parte dell'arredo sul piccolo tavolino vicino alla porta finestre del balcone.
Apro la porta ed esco sentendo l'aria del mattino scompigliarmi i capelli.Dovrei ritingerli.
Mi siedo e metto una sigaretta in bocca, vedo che il posacenere ha due o tre cicche quindi capisco che non è un fumatore compulsivo e questo mi rilassa un po' di più.
Addento la mia sigaretta dopo aver sentito lo schioccare della pietrina e aspiro prima di staccare la fiamma.
Butto fuori il fumo e sento già il mio corpo rilassarsi, mi guardo in torno e vedo che poca gente e già sveglia, mi chiedo che ore sono ma non faccio in tempo e sento la porta aprirsi.
"Sono le sei di mattina cosa ci fai sveglio"
"Mi godo l'aria mattutina"Si avvicina a me mezzo sveglio e barcollante e tenta di baciarmi la fronte ma io di impulso guardo nella sua direzione per avere un suo bacio sulle labbra.
Dolce e caldo mischiato al l'odore di tabacco delle mie labbra creano quella sensazione di casa che non ho mai sentito prima, mi ricorda tutto quello che ho passato con lui e gli alti e bassi dei nostri cuori complici.
Il bacio dura così poco ma così intenso che sprigiona tutto l'amore che ci trasmettiamo ogni giorno senza mai fermarci, anche se le parole ci tagliano la pelle peggio delle lamette.
"Voglio riprovare"
Si siede sbadatamente e prende il pacchetto facendo tutta la procedura fino ad arrivare alla sua sigaretta accesa e dopo ben quattro tiri mi risponde.
"Sei sicuro?"
Si gira a guardarmi e i nostri sguardi si legano in un contatto più forte del solito che brucia da parte mia, per il dolore agli occhi per la notte passata, non si spezza mentre finiamo di tirare fino a quando rispondo.
"Si, sono sicuro"
Si sposta e fa un sorrisetto, abbassa lo sguardo, mette la sigaretta sulle labbra e tira, guarda davanti a se senza considerarmi.
"Prometti che non piangerai più tutta la notte?"
E butta fuori il fumo aspettando la mia risposta, ancora impastata tra le mie labbra che cerca di suonare il meglio possibile.
"Solo se continuerai a dormire al mio fianco"
"D'accordo"🌙
La tensione la sento solo io perché scrivo o perché non riesco a comunicarla?
Comunque si amano e non possono farci niente.Votate e amatevi perché siete importanti.
-gio🥰
STAI LEGGENDO
𝐇𝐄𝐋𝐏 𝐌𝐄 || 𝐒𝐎𝐏𝐄
Fanfiction𝑌𝑜𝑜𝑛𝑠𝑒𝑜𝑘 Dove Yoongi è depresso e tenta il suicidio. Hoseok lo salva. Iniziata: 180619 Finita: 261019 #1 dead 090120 #1 help 150320 #1 sobi 170321