{Hoseok pov}
Cosa vuol dire mi hai aiutato davvero? Cosa vorrebbe dire? Che non lo aiuto mai, che non penso mai a lui, che non piango ogni fottuta settimana all'ospedale sapendo di non poterlo vedere.
"Cosa intendi"
"N-no niente"Lo vedo stanco eppure non ho il tempo di aspettare che si riprenda, come fa a capire che sono qui solo per lui, ho preferito vivere e salvarlo invece che fregarmene e buttarmi giù da quel fottuto ponte.
"No niente un cazzo Yoongi, cosa c'è che non va? Cosa sbaglio cosa credi che io stia facendo"
"Perché parli di leggerezze quando in realtà è tutta la tua vita"
"Perché da quando ti conosco tutto il resto non conta"Mi brucia qualcosa in petto, tristezza, dolore, come se le altre cose siano più importanti di lui.
"Ho visto come guardavi quei quadri, ho visto come sorridevi a tua nonna"
"E quindi?"
"E quindi ti stai sbagliando, sono io la tua leggerezza non la tua vita"Lo vedo piangere eppure non è un mio problema, non ora.
La rabbia che pervade il mio corpo e troppa e non riesco a controllarla.
La mia vita è nata nel momento esatto in cui ho preso la sua mano e l'ho salvato."Non capisci un cazzo, Yoongi io ti amo ma devi smetterla di annegare nelle tue paranoie, ti do attenzioni e mi sto impegnando a curarmi solo per vederti ancora, soffro ma non smetto mai di renderti felice, per una volta non fare la vittima e piangerti addosso, vivi il resto della mia vita insieme"
Sono triste ma le parole escono velenose come una serpe e anche se piange questa volta non trovo il coraggio di consolarlo, se devo trattarlo come un bambino per fargli capire le cose, devo fare in qualche modo.
"Sei un mostro, uno stronzo, come pensi di avere il coraggio di parlarmi così? Solo perché ti è morto un amico? Pensi che la malattia ti faccia avere il permesso di soffrire? Se tu sei bravo a sorridere anche se soffri io no, e devi accettarlo, Hoseok, ho sofferto non solo per le mie cazzate da vittima, se tu mi avessi chiesto qualcosa di me del passato sapresti quanto io ho sofferto per davvero"
Piange e anche se le sue parole sono vere io non sono in torto e lui deve cercare di capire che se riuscisse a godersi quel poco che ci rimane sarebbe meglio che fare su e giù come le onde del mare.
"Cazzo Yoongi come mi sarebbe mai venuto in mente di chiederti il perché ti volevi buttare giù da un fottuto ponte, avevo paura che se ne avessi parlato su saresti scappato e buttato di nuovo da quel ponte, ho paura sempre di perderti, anche solo le settimane che cercavo di guarirmi per difenderti da tutto e dal tuo passato, ma forse ora sono troppo stanco per farlo da solo, non posso esserci solo io in questa relazione"
La delusione nelle mie ultime parole spezzano il mio e il suo cuore, lo vedo dal suo visto ancora più rosso dalle lacrime e il suo respiro affannato.
"Hai ragione, ho paura di perdermi davvero nei tuoi occhi, ho paura di non poterlo fare più"
"Vedi le cose nel modo sbagliato, devi pensarla che dato che hai poco tempo di viverlo al meglio e come se fosse l'ultima"Sei testardo Yoongi, e so che mentirai e farai finta di provarci e darmi ragione, ma quando mi perderai, dovrai cercare di capire cosa vuoi fare davvero.
☀️
Eh vabbè lo avevo detto che rovinavo tutto, però oh Yoongi deve smetterla di piangersi addosso (messaggio subliminale per me stessa)Votate perché se ho scritto angst c'è un motivo.
-gio✂️
STAI LEGGENDO
𝐇𝐄𝐋𝐏 𝐌𝐄 || 𝐒𝐎𝐏𝐄
Fanfiction𝑌𝑜𝑜𝑛𝑠𝑒𝑜𝑘 Dove Yoongi è depresso e tenta il suicidio. Hoseok lo salva. Iniziata: 180619 Finita: 261019 #1 dead 090120 #1 help 150320 #1 sobi 170321