41

760 88 6
                                    

{Hoseok pov}

Tristemente mi sposto dal piccolo corpo di Yoongi, perché essendo quasi pomeriggio non possiamo già dormire, così gli lascio un bacio sulla guancia, dopo aver passato in silenzio le ultime due ore, a ricordarci del momento prima, dove questa stanza ha raccolto il nostro cuore spezzato e riassemblato con amore.

"Yoon bisogna alzarsi, non è ancora finita la giornata"

Si copre con la coperta dove io ho lasciato il suo corpo nudo, mi alzo con calma e mi metto i miei pantaloni della tuta, e lui, dopo qualche minuto, si mette i boxer e una mia maglia del pigiama.

"Ci tingiamo i capelli?"
"Va bene amore"

Rimane ad occhi aperti, non lo avevo mai chiamato così prima d'ora, e vedere le sue guance rosse e i suoi occhi farsi più grandi mi scaldano dentro.
Andiamo in bagno e prendo il sacchetto con le due tinte, inizio con lui facendolo sedere su uno sgabello e con le mani passo sui suoi capelli ex menta diventano color pece.
Dopo aver finito mi lavo le mani e lui dolcemente mi spinge dalle spalle per farmi sedere, così da poter mettere le sue mani tra i miei capelli.

"Hobi, dato che dobbiamo decolorarli ci vorrà un po' di più, farò del mio meglio"

Si mette sulle punte capendo che comunque è più basso di me e inizia a strofinare la tinta sui miei capelli rossi, prendendo ciocca per ciocca e facendo un lavoro preciso, per non lasciare macchie, prendo il telefono e faccio una foto al suo viso crucciato, impegnato anche quello, a non perdere neanche un capello.

"Finito! Alla prossima decolorazione sicuro perderanno anche l'arancione"

Dice contento ed entusiasta saltellando per il piccolo bagno.

Mi alzo, lo bacio e lo prendo per mano per farlo venire con me in balcone, per l'attesa, prendo una paglia ma prima di accenderla yoongi mi viene a cavalcioni e mi da un bacio sulla guancia, togliendomi poi la sigaretta dalla bocca.

"Fa male fumare, lascialo fare a me al posto tuo"

Prende l'accendino e si alza da me, non lasciandomi il tempo di stringerlo o anche solo sfiorarlo.
Sorrido e ne prendo un altra, fortunatamente facendo in tempo ad accenderla.

Guarda il cielo azzurro di questo pomeriggio, che riflette nei suoi occhi profondi, e mi perdo a guardarlo, a vedere quanto divertente la sua testa è con la tinta sulla fronte, per la mia poca pratica che si mischiano alla positività del suo volto, mentre guarda le nuvole limpide, che contornano questo bellissimo quadro di Seurat.

Un quadro pieno di puntini, di sbagli, errori e decisioni pessime, di colori accesi, della sua personalità di quello che veramente è sotto a quella dura corazza che aveva, che non ricordo quasi più, i suoi puntini diversi e disordinati, belli visti insieme, bellissimi visti uno a uno, capendo quanto così poco possa fare così tanto: Yoongi.

Perso in questo cielo di pennellate veloci di azzurro e bianco, mi perdo a vedere il vero puntino del quadro, lui, sempre e solo stato lui.
Anche quando non lo conoscevo, anche quando gli ho preso la mano e l'ho tirato fuori dall'acqua, sono sicuro, che se non fosse stato un'opera d'arte, non lo avrei mai salvato, e il mio occhio esperto, se ne è accorto.

-o lo salvi, o perderai la ragione per vivere, perderai l'arte e, perderai lui-

Avvicina la sigaretta un altra volta alla bocca, poi si gira a guardarmi e sorride e io sono perso, non capendo, lancio uno sguardo alla mia e la vedo consumata dal vento.

"Vedi, ho fatto bene a tirartela via"

Mi alzo preso dalla follia, faccio cadere la paglia atterra e lo stringo a me, baciandolo, sul nostro piccolo balcone, vista strada e paesaggio a pennellate lunghe e pesanti, al contrario dei nostri corpi sottili e leggeri, di colori pastello.

"È tempo di lavare i capelli quadro di Seurat"

Mi guarda con gli occhi pieni di stelle e le sue guance si colorano di rosso, lo bacio sulla fronte sporca, e lo tengo stretto alle mie braccia, e lo sento tremare.













🌙
Di solito tengo sempre due o tre capitoli pronti e stasera mi sono accorta di averne solo tre e mi è venuta l'ansia, e niente scriverò finché le mie dita digiteranno ancora.

Yoongi è un patatino^^ più faccio pov con Hoseok e più lo faccio innamorato, scusate.

Votate e amatemi come faccio io ad ogni vostra stellina/visualizzazione.

-oᴉƃ

𝐇𝐄𝐋𝐏 𝐌𝐄 || 𝐒𝐎𝐏𝐄Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora