2

2.4K 223 117
                                    

{Hoseok pov}

Sto camminando da ore e senza nessuna meta.

Forse è questa la mia fine o forse è davvero il momento di farla finita.

Sono da solo in strada per la solita litigata con quelli che posso chiamare genitori per un inutile voto a scuola, ci tengono troppo e io faccio di tutto ma per loro non è mai abbastanza.
Non sono il figlio migliore del mondo ma anche io merito dell'affetto, forse dato che sono depresso nessuno mi vuole anche se cerco sempre di non darlo a vedere ma, a volte, è per me impossibile, è impossibile mentire su quello che si prova e a se stessi.

Sono dannatamente depresso e nessuno mi vuole aiutare.

I miei piedi mi stanno portando non so dove ma una piccola luce giallastra alla fine della strada mi fa capire dove sono,  a fine città e qui c'è il ponte che porta alle villette a schiera dove si trovano pure le scuole primarie, non è tanto lontano dal centro ma sembra un altro mondo: di giorno i bambini giocano spensierati e alla sera le coppie o le famiglie cenano fuori in giardino con i vicini.
Forse è perché abito in città che ho pochi amici, ma chi sto prendendo in giro, sono solo perché nessuno mi vuole.

Sono arrivato all'entrata del ponte pensando di essere solo ma ho visto un ombra vicino a uno dei muretti.
Magari sta guardando questa magnifica luna riflessa nello specchio dell'acqua, potrei farla finita qui, non sarebbe male come ultima visione.

Mi giro e sono di spalle a quell'ombra vicino al muretto, sento le mie mani tremare forse dall'adrenalina grazie all'idea di smettere di soffrire, così mi metto sul muretto, mi giro dato che non sono del tutto sicuro di quello che sto facendo ma, qualcosa mi blocca, quell'ombra di cui non mi importava ha appena fatto quello che volevo fare io.

Si è buttato.

No Hoseok non puoi lasciare morire qualcuno e non puoi vedere questo spettacolo prima della tua fine.

Senza pensare corro giù dal muretto e mi affaccio dall'altra parte, ci risalgo sopra e mi butto, sono abbastanza bravo a scuola a nuoto in più ho fatto i corsi di soccorritore quindi non ho paura, strano ma non è la prima volta che salvo una vita.
Entro nell'acqua gelida non preoccupandomene dato che sono vestito con pantaloni i lunghi e felpa, è buio qui sotto ma il riflesso della luna riesce ad illuminare quel corpo tanto bianco sprofondare, riesco a prenderlo per una mano e portarlo fuori dall'acqua.

Anche se è estate c'è abbastanza freddo fuori e ora io sto congelando con tutti i miei vestiti bagnati.

Faccio la respirazione bocca a bocca dato che sento il suo cuore battere poco fino a quando un po' d'acqua esce dalla bocca del ragazzo ormai viola dal freddo.

"S-sono morto?"

"No ti ho salvato"

Ha abbassato la testa facendo un espressione triste, io ho fatto bene a salvarlo, io dovevo salvarlo.

Non puoi sentirti in colpa, ora Jung fottuto Hoseok dovrai convincerlo a rimanere in vita dato che qualcosa nel tuo petto si è scaldato e ora ti sta sciogliendo.











🌙

Ehiehiehi

Stesso capitolo ma con il punto di vista di Hoseok😻

Se vi è piaciuto vi ricordo di mettere una stellina⭐️

Ci vediamo al prossimo capitolo

-Gio🦋

𝐇𝐄𝐋𝐏 𝐌𝐄 || 𝐒𝐎𝐏𝐄Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora