[Yoongi pov]
Dopo un bacio chiude la porta e automaticamente apro il tappo del vino scadente trovato in un cassetto della cucina, bevo come se fosse una mia passione e si posso chiamarlo alcolismo cura ferite o per riempire spazi sempre vuoti.
Erano mesi che non doveva andare via e non sono più abituato all'alcool che non mi fa mai Bene per paura di stare male, eppure eccolo, il girone dell'inferno degli innamorati, dei depressi e dei ragazzi che non meritano la morte.
Che merda.Penso a tutto quello che siamo e potremmo essere, se non fosse per una malattia, spero che quando torni a casa ritornerà come prima, felice e innamorato, pieno di dolore e sigarette fumate dal vento.
Mi manca il suo odore, appoggiarmi alla spalla e inalare quel profumo che mi inonda di bei pensieri. Mi devo abituare a questa mancanza, come tutte le vecchie cicatrici profonde sul mio corpo, in questo periodo ho molti lividi, causati dalla mia poca vista degli oggetti vicini a me, cassetti e altro, ho lividi che sembrano da botte e torture, solo per la mia pelle chiara che evidenzia le mie sconfitte e la mia fragilità.
Che merda.Questo vino che mi gratta la gola peggio del fumo di Namjoon, non me lo ricordo neanche più, ho perso quel piccolo rapporto tra spacciatore, che mi riempiva la giornata, che mi riempiva i polmoni, che mi servono per respirare il buon odore di Hoseok.
Che merda non poterlo sentire ora.Mi alzo con fatica, per quel vino troppo alcolico e mi sbilancio prendendo contro al divano, odio questo divano, troppi ricordi tra sofferenza e amore, un mischione di me e lui, che diventerà solo di me e dei miei problemi.
Vado in bagno barcollando e apro l'acqua per riempire la vasca, prendo una felp sporca di Hoseok e mi ci vesto, tolgo tutto solo per sentire sulla mia pelle il suo calore, entro nella vasca e apro quella vecchia scatoletta di metallo, forse c'è ancora dell'erba e la trovo come di mio programma, ha un odore fortissimo ma che non riesce a coprire quello di hoseok.
Faccio su con tutta la forza che ho, e accendo con una scintilla triste, come me ora, e aspiro come se mi desse aria, come de fosse l'odore di Hoseok, ma non mi soddisfa.
Piego le gambe e appoggio la testa alle ginocchia, con tutta la stanchezza che posso.
Non è neanche un giorno che è via e vorrei tagliarmi, una linea netta sul mio polso.
Ma non lo faccio, lo faccio per lui, che soffre più di me, che mi ama più di me.Quanto e bello quando nel letto, mentre non facciamo nulla, mi accarezza e mi dice che sono bellissimo anche così, quando annusa la mia pelle e dice che non può fare senza.
Come posso io rinunciare a tutto questo.Stendo le gambe e faccio andare la mia testa sotto l'acqua tiepida e mi viene un forte incordo della prima sera che ci siamo visti, dove mi ha salvato.
Quando sentivo l'acqua nei polmoni e in lieve dolore al petto, mentre mi sentivo un po' più pesante.
Mi piaceva quella sensazione.Ora, sento di affogare e qualcosa spinge sul mio stomaco, mi alzo di scatto ed esco dalla vasca e un rigetto di alcool e tristezza escono dalla mia bocca fino al fondo del water.
Tiro lo sciacquone e spazza via tutto, tranne la mia tristezza e le lacrime che scivolano dalle mie guance per la fatica appena fatta, e lo rifaccio, mi diverso in quel buco che non mi porterà a nulla e penso soltanto di essere un idiota a mischiare alcool e erba.
Cose da prime armi, mi ripeto, fino a quando la grande fitta smette, fino a quando sento che quella tavoletta e molto più comoda del previsto.Chiudo gli occhi per un po', solo per poco.
Tutto questo mi distrugge, e non è neanche finito il primo giorno.
🌙
Hellooo
Grazie per tutte le persone che mi commentano ancora i capitoli vecchi e per tutti quelli che supportano questa storia.Yoongi è a pezzi ma chi sono io per giudicarlo.
Votate così la mia sofferenza fa finta di sparire anche solo per un'attimo.
-gio☁️
STAI LEGGENDO
𝐇𝐄𝐋𝐏 𝐌𝐄 || 𝐒𝐎𝐏𝐄
Fanfiction𝑌𝑜𝑜𝑛𝑠𝑒𝑜𝑘 Dove Yoongi è depresso e tenta il suicidio. Hoseok lo salva. Iniziata: 180619 Finita: 261019 #1 dead 090120 #1 help 150320 #1 sobi 170321