39

754 90 20
                                    

[Yoongi pov]

Ci alziamo da quel tavolino del bar, il bar dove ho aperto gli occhi, dove la tensione è andata a puttane, via da me e da lui, i nostri corpi più freddi del solito si sono sciolti dal caldo di questo sole che sottolinea le nostre ombre unite dalle nostre mani intrecciate.

"Dove andiamo?"

Dico inciampando nel nostro silenzio, già disturbato dai suoi respiri pensati, e i nostri passi veloci come se qualcosa ci stesse rincorrendo eppure niente intorno a noi ci sta giudicando, ma noi camminiamo veloci, insieme al vento che sposta i nostri capelli stanchi e decolorati, i miei più dei suoi.

"Andiamo a fare compere"

Si gira e mi sorride, più accecante del sole mi fa chiudere un occhio per i raggi dei suoi denti così brillanti, anche dopo chissà quanti tiri di cose sbagliate, e filtri consumati.

La sua risposta non mi fa dire niente, niente di così importante da rompere l'immagine del suo sorriso dalla mente.

Camminiamo per una strada che ricordo bene, una strada così triste a parer mio, quando scappavo da lui e dal suo dolore per un posto dove racchiudeva tutta la mia tristezza: il supermercato aperto 24 ore su 24 dove ce ne stavo anche di più a par mio, dato che il tempo lo fermavo insieme al mio volto sulle bottiglie di vodka meno costose, pensando ai miei errori.

Entriamo in un posto dove l'aria è ferma e mi fa quasi soffocare, lui tira dritto per quelle corsie dove i miei ricordi vagano pesanti su quelle mensole contornate da persone che mi ricordano ogni mia singola emozione e movimento.

Prende due scatole colorate.
Due tinte per capelli, poi mi guarda e scruta il mio volto:labbra, naso, occhi e capelli.

"Che ne dici di tingerci i capelli? Il rosso mi ha stancato"
"Ma tu stai bene così"
"Pensavo di farmi biondo e tu potresti farli neri, così faremo vedere quanto diversi siamo ma quando belli siamo insieme"
"Oh-beh-io va-va bene"

Mi gratto istintivamente la nunca mentre le mie guance bruciano e si tingono di rosso, balbetto come un bambino, solo per la frase poetica di quel ragazzo così bello, che amo.

"Sembreresti un angelo con i capelli biondi"
"Tu sembreresti solamente bellissimo"

Mi guarda serio e mi bacia, mi bacia con bisogno e amore, lascia cadere le scatole per infilare le sue mani nella mia felpa e stringermi i fianchi, apro le labbra e infila la sua lingua per assaggiarmi, insieme al gusto di tabacco e caffè, che è rimasto nelle nostre labbra.

I nostri cuori battono allo stesso ritmo mentre chissà quanta gente è rimasta a guardarci, un capolavoro di colori mescolati, tutto insieme, tra colori cattivi come i nostri passati, che formano noi, un opera d'arte, a cui non serve interpretazione.

Ci lasciamo per prendere fiato e sorridiamo contenti del casino che siamo.

"Andiamo alla cassa"

Mi prende per mano e raccoglie le due scatole, per poi pagarle e tornare a casa.

Usciamo dal supermercato un po' più felici, soprattutto perché vedo che lui non ha smesso di sorridere e vederlo così mi fa sorridere.

"Siamo due stupidi Yoon"
"Perché?"
"Perché ci amiamo e abbiamo paura di dimostralo, quando è l'unico modo per non metterlo in discussione"
"Allora quando andiamo a casa dimostriamocelo"
"Ma saranno venti minuti di strada non posso aspettare"
"Allora corri"

Stringo la sua mano e inizio a correre, corriamo felici mentre rischiamo di andare contro pali e persone ma a noi non importa, a noi importa di questo, di essere felici, di amarci ancora per un po'.

Ho il fiatone ma siamo davanti alla porta di casa, mi guarda, mi bacia, mi lascia la bustina e mi prende a sacco di patate.

"Lasciami scendere"

Gli tiro piccoli pungerti sulla schiena cercando di fermarlo ma lui non mi ascolta.

"No, Sei bellissimo quando ridi anche se ora vedo solo il tuo sedere"
"Non lo rivedi più se non mi lasci scendere"
"Mi hai fatto correre, me lo merito"

Sale le scale e apre la porta, mentre rido ancora lascio cadere la busta nel mobiletto vicino all'attaccapanni mentre mi porta in camera

"Mettimi giù siamo a casa"
"Lasciati amare ancora per un po'"

















🌙
Indovinate chi è single perché il suo ex l'ha tradita? Beh ovviamente io. (Ora è aprile e l'ho lasciato il 21 marzo)

Quindi sticazzi non rovino niente loro non se lo meritano.

Votate e commentate perché I'm back better than ever bb.

-Gio🌪

𝐇𝐄𝐋𝐏 𝐌𝐄 || 𝐒𝐎𝐏𝐄Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora