24

1K 108 0
                                    

[yoongi pov]

"Ma ho così tanta paura di sbagliare"

Quelle parole mi sorprendono facendomi cambiare espressione, avevo fatto questo per lui e ha comunque paura, vorrei piangere ma non mi ha ferito, ha senso quello che pensa ma sono stanco di vederlo così triste, perché so che lui mi vuole.
Lo vedo dal suo sguardo che mi desidera e ho sentito i nei suoi ansimi dire il mio nome, questo vuol dire molto.

"Ma so che se lo hai fatto per me vuol dire che è vero, grazie"

Mi sorride dolcemente, mentre mi accarezza una guancia diventata rossa al suo contatto.
E lo guardo pieno di gioia riempiendo i miei occhi di una felicità immensa, pensando di averlo convinto ad amarmi di nuovo come prima, con meno complicazioni.

"Yoongi io vorrei dirti una cosa molto importante ma non voglio rovinare questo momento"

Feci uno sbuffo facendo gonfiare le guance mentre le mie labbra formano una piccola smorfia.

"Puoi dirmela se prima beviamo qualcosa"

"Le medicine e l'alcol non vanno d'accordo"

"Ma hai detto che sono finite no? L'ultima volta che sei andato dai tuoi hanno detto che eri felice e che potevi non prenderle più"

Si gratta la nunca per l'imbarazzo poi mi stringe forte e mi bacia sulle labbra.

"Hai ragione, divertiamoci"

Faccio un piccolo urletto di gioia mentre prendo per la mano il mio ragazzo in cucina.
Apro il mio sportello segreto è tiro fuori una bottiglia di vodka liscia.

"Furbetto e quella dove la nascondevi"

"Dallo sportello che ho appena aperto"
Mi stringe la vita è mi sbatte sull'isola della cucina.

"Non giocare con me, lo sai che finisce male"

"E se volessi che fosse così?"
Con una spinta verso l'alto mi mette a sedere sul piano e si mette in mezzo alle mie gambe stringendomi ancora più forte.

"Così va bene?"
Mi dice guardandomi dritto negli occhi

"Anche più forte se vuoi"
Dico al suo orecchio dopo aver baciato il suo collo e morso appena il lobo dell'orecchio destro.

Lo riguardo dritto negli occhi e vedo che non solo io ho uno sguardo di sfida, Hoseok e fottutamente eccitante quando si ricorda di esserlo.

Un misto di baci e morsi mi avvolge il collo facendomi godere la sua smania del mio corpo.

"Vorrei averti ora, qui -dice mentre mi morde il collo- ma abbiamo detto di bere stasera -veloce si stacca da me e mi prende la bottiglia dalla mano-"

"Non è giusto, non puoi farmelo annusare per poi non darmelo"

"Questa mi è nuova"
Ride mentre apre la bottiglia bevendone un sorso.























☀️
Ehiii
Bella genteeee
Come va?
Io bene spero sia uguale anche per voi💜
Pensavo di non arrivare così avanti con questa storia ma sono davvero contenta

Ricordatevi di mettere una stellina⭐️

-moodybuthappy

𝐇𝐄𝐋𝐏 𝐌𝐄 || 𝐒𝐎𝐏𝐄Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora