[yoongi pov]
"Tae sarebbe fiero di te"
Mi guarda con uno sguardo rilassato e rassicurante, forse per la canna o per le mie parole, ma mi fa piacere vederlo così.
"Tae è molto fiero di me, ho trovato qualcuno da amare ed era quello che lui voleva"
Mentre lo dice guarda il cielo per poi guardare me, ha la stessa espressione come se il mio viso fosse bello come questo cielo.
"Yoongi tu appartieni a questo cielo lo sai?"
Dice mentre mi passa gli ultimi tiri.
"E come potrei"
Si avvicina con la sedia come se mi volesse raccontare una storia della mia vita leggendo le stelle.
"Vedi, quanto chiara e luminosa è la luna? Quello sei tu, solo al buio, solo nei momenti più brutti si capisce quanto tu sia speciale, con la luce del sole non si vede tutto questo ma se si aspetta, anche solo al suo calare, vedi qualcosa di diverso, di calmo, ecco, quello sei tu"
"Non penso proprio"
"Aspetta, e la tua pelle è così chiara e luccicante come le stelle che racchiudono i tuoi occhi scuri e profondi"
Inizia ad accarezzarmi la pelle baciandomi il collo.
"Poi la tua pelle è così eccitante"
"Smettila sei fatto"
"Sei la mia droga Yoongi"
E mi mette una mano in mezzo alle gambe ma so che è perché è fatto e non voglio rovinare tutto, la prendo e la sposto ma lui continua a mettercela e sto avendo paura che possa capitare qualcosa di terribilmente sbagliato.
"Hoseok ti prego smettila non sei in te"
"Lo so bene chi sono e so cosa voglio"
Mi rimette la mano in mezzo alle gambe e mi stringe la coscia e ora sta salendo cercando di slacciarmi i pantaloni, ma perché adesso, dopo avermi detto quelle parole, perché me le ha dette per poi fare così, cerco di mantenere le lacrime e di divincolarmi ma è troppo forte e ora tremo dalla paura.
"Ho-seok fermati ti prego"
"Zitto"
Mi sussurra all orecchio e mi sento così sporco.
Riesco a spostarlo e corro in casa ma mi prende e mi blocca definitivamente."Hoseok ti prego, tu non sei così"
Ma non ascolta e continua a spingermi fino a mettermi a novanta sul divano.
Mi slaccia i pantaloni che cadono a terra e poi si slaccia i suoi."Ora stai calmo e tranquillo"
Mi abbassa anche i boxer e con forza spinge tutta la lunghezza del suo membro nella mia fessura che ora brucia dal dolore.
Ora non riesco a trattenere le lacrime che scendono veloci sulle mie guance fino al collo, mentre quello che pensavo fosse Hoseok mi tira i capelli tra una spinta e l'altra.Non so quanto tempo sia passato ma le mie gambe non reggono più e la cosa più brutta è che tutte le mie urla e grida di dolore non hanno cambiato nulla,
Anzi più piangevo più spingeva e faceva male, non solo il mio corpo ma il mio cuore, sento dei bruciori lungo le gambe e fianchi, ho paura di guardarci dopo, sento che smette fino a quando non viene e il suo gemito mi fa capire che questa tortura è finita.Tira via le sue mai dal mio corpo e mi lascia cadere a terra mentre traballante se ne va in camera.
Mi alzo lentamente e vado in bagno dove chiudo a chiave per paura che riaccada di nuovo.
Mi siedo in un angolo e faccio scorrere le mie lacrime fino a quando la stanchezza mi fa chiudere gli occhi.🌙
Ehiii
Non so cosa dirvi diciamo che è brutta come come e I'm sorry.
Spero che non sia stato troppo duro ho cercato di "alleggerirlo" come ho potuto.Andrà tutto bene e nel prossimo si capirà tutto tranquilli
Una stellina per supporto e per il prossimo capitolo⭐️
-chi scrive cose brutte
Ps: in questo periodo vedo che state amando Sunshine e sono molto happy grazie di cuore❤️
STAI LEGGENDO
𝐇𝐄𝐋𝐏 𝐌𝐄 || 𝐒𝐎𝐏𝐄
Fanfiction𝑌𝑜𝑜𝑛𝑠𝑒𝑜𝑘 Dove Yoongi è depresso e tenta il suicidio. Hoseok lo salva. Iniziata: 180619 Finita: 261019 #1 dead 090120 #1 help 150320 #1 sobi 170321