9

1.5K 141 29
                                    

[yoongi pov]

Ed eccoci di nuovo qui. Da solo. Ubriaco. E la seconda volta che Hoseok va dai suoi e sono stanco di non vederlo mai, forse perché lui prende delle medicine che è più felice di me o sono io che mi piace lamentarmi? Non lo so.
Forse è così ma non importa.

Sono, come al solito tre giorni che sono ubriaco e ho tanta voglia di tagliarmi.
Quando si è ubriachi si sente molto di più la lama scorrere sulla pelle.

Però ho promesso a Hoseok di non farlo dato che mi ha scoperto subito.
Ma io ne ho bisogno. È la mia droga.

Tutto è droga per me. Hoseok, però, è la più forte che io abbia mai provato.
Una sensazione così non l'ho mai sentita, così forte che si sente quando scorre nelle vene, quando mi blocca i battiti e ti gonfia il cuore, la mia droga preferita.

Ho promesso ma sono troppo debole. mi alzo, ma sento come al solito la porta aprirsi

"Hoseok"

"Yoongi"

"Che ci fai qui?"

"Mi mancavi"

"Pe fortuna che sei tornato a casa, mi sarei tagliato di nuovo"
La mia mente poco brilla mi fa sputare parole come se piovesse.

Sto piangendo come un idiota e gli corro incontro sentendo le sue braccia attorno al mio corpo.

"Mi dispiace così tanto e io sono così stanco"

Fermo, a piangere per poi smetterla d'improvviso, poi, lui mi guarda come fa sempre, con quel sorriso, con quell'espressione da -io ci sono sempre per te-

Devo fare qualcosa.

Vado in cucina e prendo una bottiglia di, non so cosa, non aperta e vado da lui.

"Stasera ci ubriachiamo"

"Bevi sempre quando vado via di casa?"

"Senza di te mi sento troppo solo"

Tiro su col naso e mi asciugo le lacrime che volevano uscire ancora.

"ogni cosa brutta uno shottino"

Ci sediamo per terra e apro la bottiglia, continua a guardarmi fisso ma non riesco a contraccambiare lo sguardo.

"Inizio io!"

Dico dal nulla per poi mettermi a ridere inutilmente per poi ricompormi e pensare al perché della mia tristezza.

"Alle lamette che volevo usare, alle serate ubriaco senza di te, alle serate dove sono solo, ai miei demoni che mi divorano dall'interno, alla mia paura di riuscire a fare qualcosa nella vita"

Uno.
Due.
Tre.
Quattro.

Uno dietro fila, senza respirare, sentendo scorrere quel liquido dentro di me che mi faceva sempre più alleggerire la testa.

"Hai troppi motivi per essere triste"

Una voce spezza i miei pensieri persi di cui non ricordo già nulla.









🌙

Ehiehiehi

Waaa Allora, parte bella -1 capitolo.

Non posso fare cos'è troppo depresse perché poi io ci piango sopra.

Alleggerisco il tutto adesso per il continuo.

Se vi è piaciuto vi ricordo di mettere una stellina⭐️

-Gio❣️

𝐇𝐄𝐋𝐏 𝐌𝐄 || 𝐒𝐎𝐏𝐄Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora