[Yoongi pov]
Torniamo a casa, sono confuso, devo rovinare sempre tutto con la mia fottuta testa, non mi godo mai il momento.
Invece Hoseok è come se mi avesse fatto vedere tutta la sua vita rappresentata in quadri, oltre alle descrizioni mi raccontava la sua vita, le sue leggerezze.
"Sei stanco?"
"Si un po'"
"Quando arriviamo a casa ti faccio le coccole"Mento, cosa mi è preso? Certo che non sto bene, vorrei piangere urlarti contro come avrei dovuto fare dopo avermi detto di essere malato, di fare la vittima come al solito solo per le tue attenzioni.
Ma alla fine mi regali le tue attenzioni sempre, giorno dopo giorno, bacio dopo bacio.
Tu che credi ancora in me e io che non credo più a niente.
"Yoongi siamo arrivati in stazione, se sei stanco ti prendo in braccio"
"No tranquillo"Mento di nuovo, scendo da quel treno barcollante e faccio passi lenti e pesanti, come se ci fosse il peso del mondo sulle mie spalle eppure non c'è niente.
Buio, mi miei occhi si chiudono e perdo le forze, il mio cuore accelera e inizio a respirare furiosamente.
"Cazzo Yoongi non di nuovo"
Sento una forte presa cercare di sorreggermi.
{Hoseok pov}
"Cazzo Yoongi non di nuovo"
E lo vedo cadere, accasciato, lo prendo in braccio e lo appoggio al primo muro di un palazzo vicino.
"Cazzo Yoongi perché, perché cosa ho fatto adesso"
In ansia vedo delle persone guardarmi, come se fossi io la causa.
"Cosa guardate, ha un attacco d'ansia ci serve aiuto"
Ma nessuno, tutti fermi a guardarmi per poi andarsene via.
"Yoongi ci penso io a te"
Lo bacio prima di riportarlo a casa in braccio, a piedi, dato che ormai è svenuto."Ci sono io Yoongi, non ti preoccupare"
Sento un suo mugugno e faccio un sospiro di sollievo.
"Cos'è successo?"
"Hai avuto un attacco d'ansia e sei svenuto"
"E mi hai davvero aiutato?"☀️
Si, Yoongi e davvero sorpreso dall'azione di Hoseok. E si Hoseok è incazzato a bestia.Votate perché sto mandando tutto a puttane, forse.
-bish🍃
STAI LEGGENDO
𝐇𝐄𝐋𝐏 𝐌𝐄 || 𝐒𝐎𝐏𝐄
Fanfiction𝑌𝑜𝑜𝑛𝑠𝑒𝑜𝑘 Dove Yoongi è depresso e tenta il suicidio. Hoseok lo salva. Iniziata: 180619 Finita: 261019 #1 dead 090120 #1 help 150320 #1 sobi 170321