12

1.5K 139 71
                                    

{Hoseok pov}

È da una settimana che ho detto a Yoongi di amarlo.
Non ho avuto una risposta diretta da lui ma solo dalle guance rosse e la faccia incredula dopo le mie parole penso che qualcosa dentro di lui si sia sciolto, magari il suo cuore?

Parole che sono uscite seguendo il cuore e non seguendo la testa.

Questa cosa mi uccide da dentro, non sapere quello che prova è straziante e ho paura che questo possa farlo andare via.

Ho paura.
Questi giorni sono stati davvero faticosi perché ho dovuto cambiare anche medicine usando una scusa per Yoongi, mi dispiace mentirgli ma non posso ancora raccontargli tutto.

È andato a fare la spesa e io sono qui in casa a non fare niente, ora capisco cosa prova quando non mi vede, capisco il vuoto che come un buco nero risucchia tutto, questa cosa mi fa male e voglio piangere.

Ho scoperto che si è tagliato il mio nome nel polso quando due settimane fa ero andato dai miei genitori.

L'ho notato oggi quando si era tirato su la manica della felpa, che pur essendo estate, lui mette perché è una delle mie.

Non riesco ancora a stare qui seduto per molto devo fare qualcosa.

Mi alzo e vado in camera dato che piano piano abbiamo iniziato ad accumulare vestiti in giro, che solo ora capisco che sono solo miei dato che lui non è più tornato a casa sua per prendere qualcosa, ha solo dovuto comprare dei pantaloni dato che i miei gli stanno troppo lunghi.

Sposto alcuni vestiti e vedo sulla scrivania un quaderno nero mai visto prima, apro la prima pagina e leggo

-proprietà di min Yoongi-

Sfoglio alla seconda e vedo un disegno fatto a matita dove c'è questo ragazzo che si mette una mano al petto dove al posto del cuore ha un ammasso di linee informi nere, che piano scendono sul suo braccio bianco.

-oggi mi sento così-
È scritto sotto il disegno.

Sposto velocemente le pagine dove intravedo un "caro diario del cazzo"e dei titoli di canzoni fatte da lui.

Poi mi blocco su l'ultima che ha scritto.

È un misto di frasi d'amore con un pezzo di testo dato da lui insieme a quello che è successo una settimana fa.

Hoseok mi ha detto che mi ama e io da idiota non ho risposto.
Avrei dovuto dirgli tutto quello che provo ma sono un coglione e ora ho paura.
Qualcosa mi sta divorando da dentro e solo Hoseok mi può curare.
Come ho già scritto, lui è la mia droga preferita, la mia medicina.

Anche lui si sente -divorato dentro-

Perché ora ho il cuore che batte all'impazzata? Perché sorrido? Lui è riuscito a farmi sorridere.
Sto ancora sorridendo, però sto piangendo, piangendo di gioia, sono felice.

Non avevo mai provato una cosa del genere, nemmeno con Tae.

"Cazzo quanto ti amo Min Yoongi"









🌙
Ehiii

Raga sto per piangere è così carino *tranquilli/e che dopo ritorna angst*

Io mi sono sciolta.

Spero vi sia piaciuto il capitolo io sono troppo fiera.
Mettete una stellina e niente⭐️

-Gio🌈

𝐇𝐄𝐋𝐏 𝐌𝐄 || 𝐒𝐎𝐏𝐄Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora