32

786 103 16
                                    

[Hoseok pov]

"Eccoci qua"
"Ma é un museo"
"Un museo d'arte Yoongi"

Mi guarda sorpreso e gli faccio fare tutte le scale fino all'entrata.
Questo museo penso che sia una delle cose più belle della mia infanzia.

"Sono cresciuto qui dentro, da piccolo mia mamma ogni giorno mi descriveva un quadro e ora li so tutti"
"Non me lo avevi mai detto"
"È una leggerezza, poi mi sono perso ad interpretarti"
"Non sono un quadro"
"Sei un opera d'arte"

E gli bacio le labbra rubandogli un dolce gusto di biscotti, dolce, come il sorriso che mi sta regalando.
Pago due biglietti ed entriamo nella prima sala, solo quattro quadri appesi alle pareti, che ricoprono interamente tutti i bordi.

"Quindi tu sai descrivermi tutti i quadri"
"Si"
"Allora fallo"

Mi ha detto convinto, incastrando i suoi occhi con i miei, lasciandomi senza fiato per tutta la sicurezza che ha usato, è forte Yoongi, come il primo giorno che l'ho salvato, che si è auto invitato a casa mia, che mi ha fatto diventare suo amico solo guardandomi, un Yoongi sicuro, di quello che vuole, e quello che vuole sono io.

La sicurezza mi serve, ora che sono messo una merda, che mi sta crollando il mondo addosso, ma non penso più a me, non ci riesco, non mi importa, se devo vivere è per vedere il viso di Yoongi corrugarsi o fare facce carine, per baciarlo e stringergli forte i fianchi.

E così bello pensare di conoscere una persona ma allo stesso tempo scoprire cose nuove, come pagine e pagine di un libro che pensi di aver già letto, pensando di avere già letto il finale, ma poi cambi pagina e trovi qualcosa di diverso, qualcosa di nuovo che non ti fa smettere di leggere.

Lasciandoti senza fiato, leggendo quelle pagine in apnea e non volendo respirare cercando di godertelo tutto in un solo respiro, che sembra infinito.

"Farei qualsiasi cosa per te Yoongi"












🌙
Questo capitolo è uno sfogo dei miei pensieri, ma che si abbinano a quello che prova Hoseok.

Votate perché sto già ritornando depressa e chissà che succederà

-smad💧

𝐇𝐄𝐋𝐏 𝐌𝐄 || 𝐒𝐎𝐏𝐄Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora