{Hoseok pov}
"Cosa devi dirmi?"
La sua voce trema e le lacrime non tardano ad uscire, ho paura di quello che può accadere e so, che non finirà bene."I-io ti ho mentito Yoongi"
Mi lancia il fazzoletto che ha usato per pulirmi e si allontana, gli prendo il polso e lo blocco.
"Aspetta, non sai il motivo"
Si gira e mi guarda negli occhi, facendomi spezzare qualcosa nel petto.
"Cosa, non mi ami e mi hai aiutato per pietà? O mi usi solo per scopare quando ne hai voglia facendo tutto un teatrino uh?"
Si sta allontanando ma ho ancora il suo polso nella mia mano, ho paura di spezzarglielo da quanto è magro e sottile, ma non lo lascio, non ora."Yoongi"
"Non voglio ascoltarti"
"Yoongi"
"Smettila!"Divincola il polso e lo lascio scappare, dico le parole a voce bassa con poca speranza della sua comprensione
"Yoongi sono malato, non sono guarito ti ho mentito"Si blocca e si gira, ma non mi guarda negli occhi, guarda per terra.
Lo so Yoongi non ti meriti tutto questo.Rimane fermo, non mi dice niente continua a stare fermo e non so cosa dire, ormai è troppo tardi per tornare indietro.
"Ti prego Yoongi, non lasciarmi adesso, non posso perderti per colpa mia"
Tira su col naso ma ancora niente
"Volevo che tu stessi bene, i tuoi polsi sono guariti e ti vedo sorridere"
"Per una bugia"
"Yoongi io non volevo che finisse così"
"E allora come, come volessi che finisse?"
"Volevo guarire in segreto, dicendoti che stavo bene ma, sto solo peggiorando"
"Ti avrei aiutato, ti sarei stato vicino"Siamo non troppo lontani, solo qualche metro che io non riesco a sopportare, continua a non guardarmi e quello che vorrei è solo un suo sguardo che mi dice che starà con me, dopo tutto quello che gli ho fatto.
Corro da lui e lo abbraccio, questa lontananza uccide stando nella stessa stanza, non riuscirei a vivere senza di lui.
"Ma tu fai già così tanto per me, io non faccio niente, non ti proteggo, vorrei dirti di scappare da me, sono io il mostro che ti sta distruggendo, ti faccio fare dei tagli sua tua bellissima pelle -gli bacio il collo- ti mento e ti violento, facendoti del male, eppure non vorrei mai vederti andare via da me"
Mette le sue mani intorno al mio collo e mi stringe i capelli, piano sento il suo peso sul mio petto e piano scendo sul pavimento con lui in braccio.
"Come potrei andarmene da te, mi hai salvato, il resto non importa, tutti posso sbagliare, ma una cosa da non perdonare mai sarebbe il mio allontanamento da te"
Finalmente mi guarda negli occhi, mi sorride, mi asciuga le lacrime e unisce le mie labbra alle sue, calde e morbide, belle, continuerò a bramarlo pur sapendo di poterle avere sempre per me.
"Di-di cosa sei affetto di preciso"
Dice con voce sottile, mentre ancora gli stringo i fianchi e gli bacio il collo.
Mi fermo e cerco di convincermi che andrà tutto bene"Cancro"
🌙
Shoookkkkk
Eh vabbè sarebbe stato troppo facile farlo finire bene.Comunque spiego meglio, lui non è veramente depresso, lo ha usato come scusa perché non voleva "preoccuparlo", quando va dalla sua famiglia fa la chemioterapia e non può drogarsi e bere perché potrebbe stare ancora peggio, il periodo in cui stava male a casa era che doveva far effetto la chemio.
Spero di aver spiegato tutti i dubbi.
Mi piace davvero l'amore malato di Yoongi non pensavo di poterlo fare così coraggioso.
-cit.⭐️Spero in una vostra stellina⭐️
-gio🍃
STAI LEGGENDO
𝐇𝐄𝐋𝐏 𝐌𝐄 || 𝐒𝐎𝐏𝐄
Fanfiction𝑌𝑜𝑜𝑛𝑠𝑒𝑜𝑘 Dove Yoongi è depresso e tenta il suicidio. Hoseok lo salva. Iniziata: 180619 Finita: 261019 #1 dead 090120 #1 help 150320 #1 sobi 170321