11

1.5K 145 49
                                    

(No smut)
{Hoseok pov}

"Cosa?"

Lo guardo stranito mentre le sue guance si colorano di rosso.

"Sono... vergine"

Cerca di allontanarsi da me per l'imbarazzo ma lo prendo per un polso e lo avvicino ancora di più a me.

"Non dovresti vergognarti, anzi un bel ragazzo come te non si vede tutti i giorni"

Gli tocco sotto il mento per alzare il suo sguardo e mandarlo verso il mio che, ovviamente, cerca di evitare guardandolo fisso negli occhi.
Sembra un ragazzo così freddo ma guardando il mio riflesso nei suoi occhi vedo che è la persona più dolce del mondo.
È chiuso in se stesso perché è sempre stato da solo e forse non ha un carattere socievole, ma più lo guardo, più vedo in lui non solo un amico, qualcosa che potrebbe essere di più.
Il suo cuore di ghiaccio è fatto per essere sciolto e io, voglio essere la persona che lo farà.

Lo voglio mio.

"Hoseok-ti prego- baciami"

Sta piagnucolando e tenta di pregarmi ancora ma non c'è la faccio, non resisto a quelle labbra morbide ma allo stesso martoriate dai morsi che continua a darsi mentre aspetta la mia decisione che è arrivata appoggiando le mie labbra sulle sue, in un bacio stanco, ma pieno di amore.

Faccio passare la mia lingua sul labbro superiore per chiedere il passaggio che mi lascia subito facendo passare la mia lingua in cerca della sua.
Un continuo tira e molla di baci rubati o cercati da entrambi.

Non mi sentivo così vivo da anni e non pensavo che mi sarei innamorato di nuovo.

Però ora sento le sue lacrime scendere sulle sue guance e ho paura di aver sbagliato qualcosa, ho rovinato tutto di nuovo? Non ancora ti prego.

"Cosa c'è?"

"Io-io sono così felice"

"Non devi piangere piccolo"

"Non mi ricordavo fosse così-"

"Così come?"

"Bello"

Mi fissa con un sorriso stampato sul viso misto alle lacrime che si sta asciugando ora con il bordo delle maniche della felpa.
Della mia felpa.
Lo vedo sempre con una delle mie felpe quando vado via per molto, una volta gli ho chiesto il motivo e mi ha solo detto che gli mancavo e che si sentiva più al sicuro.
Mi piace essere importante per qualcuno, mi piace essere importante per lui.

"Yoongi"

"Si?"

"Baciami"

Non resisto a non sentire quella sensazione di pace che mi regalano le sue labbra.
Per auto stuzzicarmi dopo un solo veloce bacio a stampo inizio a baciarlo sul collo che piano, diventa un succhiotto come poi tutti gli altri baci che faccio a salire, per poi, finalmente, arrivare al'oggetto del desiderio.

Le sue labbra.

Passando così, tutta la sera fino alla mattina a baciarci e spostandoci solamente quando perdevamo il respiro.

"Ti amo Min Yoongi"




















🌙
Ehiii questo è tipo così cute e romantico per me e sono tipo uwu.

Perso il prossimo sarà ehehehe, cioè spero perché è da un po' che non scrivo cose nasty quindi perdonatemi in anticipo.

Comunque sarà strutturato molto simile e invece che il bacio altre cose ma sapete già.

*coff coff* finalmente Hoseok pov *coff coff*

Spero vi sia piaciuto un po' ddammore

Se si mettete un stellina e niente⭐️
Al prossimo capitolo

-Gio🍬

𝐇𝐄𝐋𝐏 𝐌𝐄 || 𝐒𝐎𝐏𝐄Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora