[Yoongi pov]
Come cazzo fa Hoseok a stare sempre peggio.
Non ce la faccio più cazzo.Vado a fare la spesa ogni giorno per non pensare ma più passo meno tempo con Hoseok più mi sento morire, come se potessi perdere tutto da un momento all'altro.
Fanculo.
Lascio il carrello al supermercato e corro a casa, voglio stare con lui, voglio tenerlo tra le mie braccia ed amarlo come continuo a fare.
Cerco le chiavi in tasca ma è come se mi volessero scappare di mano.
Le prendo e apro la porta con le mani tremolanti.
"Hoseok sono a casa" urlo ma non sento risposta.
Corro in camera ma non lo vedo e la casa è piccola e non c'è un altro posto oltre al bagno.
Ho paura di aprire la porta ma lo faccio.
"Ciao Yoongi"
Apro gli occhi colmi di lacrime e mi inginocchio a terra senza forze, il mio cuore per un attimo si è fermato e mi ha tolto il respiro.
"Yoon tutto bene?"
Non mi sente piangere? Non mi sente urlare? O solo il mio cuore lo sta facendo?
Ho paura che questa voce sia un sogno e che lui in realtà non c'è, ma lui continua a chiamarmi e ho paura di girarmi."Yoon mi preoccupi"
Continuo a singhiozzare ma sento per un attimo dei brividi, non di paura e non di freddo dato che non treno, ma un ombra davanti a me trema.
"Yoongi guardami sono qui, perché continui a non guardarmi"
"Ho paura"
Mi abbraccia con il suo corpo nudo e bagnato cercando di rassicurarmi e come ad un tratto mi sveglio dalla mia trance e lo stringo forte arrabbiandomi del fatto che è nudo e potrebbe ammalarsi.
"Cosa ci fai qui da solo?"
Mi alzo alla svelta lasciandolo lì per prendere il primo asciugamano libero
"Ho fatto un bagno caldo"
"Da solo"
"Se lo vuoi fare con me basta dirmelo"Mi scappa una smorfia simile ad un sorriso e lo avvolgo nel caldo pezzo di stoffa facendolo alzare.
"Farei sempre il bagno con te"
🌙
Ehiii
Sono tornataaa
Allora scusate se metto capitoli di passaggio ma cerco di fare il meglio possibile.Spero vi sia piaciuto e mettete una stellina così da farmi continuare⭐️
-una ragazza che non mette più i capitoli dopo tre giorni🤷🏼♀️
STAI LEGGENDO
𝐇𝐄𝐋𝐏 𝐌𝐄 || 𝐒𝐎𝐏𝐄
Fanfiction𝑌𝑜𝑜𝑛𝑠𝑒𝑜𝑘 Dove Yoongi è depresso e tenta il suicidio. Hoseok lo salva. Iniziata: 180619 Finita: 261019 #1 dead 090120 #1 help 150320 #1 sobi 170321