49

641 70 7
                                    

[yoongi pov]

Bevo il vino e penso a Nam.
Che merda, mi usava per divertirsi come io facevo con lui, non parlavano mai di cose serie, solo di come la nostra vita di merda scorreva e non finiva mai.

Ora ho Hoseok, che mi ama, che non mi userebbe mai, che non mi ha mai fatto del male.
Bugia, mi ha usato, mentre non era in se per colpa mia, sempre per colpa mia, rovino le persone, magari il cancro gli è venuto per causa mia, strano ma potrebbe coincidere.
Il mostro che distrugge la vita della persona che ama, l'ho già sentita da qualche parte, forse in tutti i miei film mentali.

Ma Hoseok non direbbe mai questo, direbbe che è ancora in vita per salvarmi da me stesso e dal amore che prova per me, pensavo fosse patetico, quando me lo urlava contro per poi baciarmi e farci l'amore. Poi è diventato davvero così, parlo dei suoi occhi scuri sempre pieni di gioia nel vedermi, nell'abbracciarmi e nel toccarmi.

Mi sfiora sempre i fianchi per paura che io scappi, quando usciamo mi tiene per mano e non mi fa andare all'esterno della strada per paura che mi butta sotto un'auto, si ci ho pensato e forse i miei occhi hanno parlato per me quando ha incrociato il mio sguardo e impaurito ha spostato posizione per tenermi al sicuro.

"Ti ho salvato, ora non posso perderti"
Me lo dice sempre, come quando dice che mi dimostra il suo amore svestendomi e facendomi genere il suo nome, amo così tanto farlo, sentirmi pieno di lui e al caldo tra le sue braccia, tutto molto diverso da Nam, prima era una leggerezza con Hoseok è un bisogno per la sopravvivenza.

Più sto lontano da Hoseok più divento lui, per paura di dimenticarmi di com'è.

Mi alzo dalla triste sedia del balcone ed entro in una casa troppo bella per essere la mia, poi mi ricordo che sono stato io e sorrido dalla coerenza dei miei pensieri.

"Non mi va mai bene niente"
Mi lancio sul divano cosciente di aver finito due pacchi di paglie e tre bottiglie di vino, ma non è una scusa per bere ancora e accendere la tv sul primo canale osceno che trovo, tanto per migliorarmi la giornata.
Guardo l'orologio e vedo che è ora di pranzo ma non ho voglia di mangiare, è troppo tempo che non lo faccio e potrei stare male.

Bevo ancora e passano le ore e ora si, ho fame, mi alzo e alle cinque di pomeriggio mangio noodles semi freddi senza troppo condimento.
Mi sdraio sul divano profumato e trovo davvero patetico come le persone credano davvero ai drama dove tutto si risolve e andrà per il meglio, che merda.

Lo guardo con attenzione e più rimango lì, più mi vengono insulti per gli attori e per la stupida storia creata, probabilmente famosissima in Corea.

"Che tristezza"
Spengo la tv e bevo l'ultimo goccio di vino.
Mi stravacco ma ogni posizione è scomoda e non so dove mettere questa mano fasciata senza procurami altro dolore.

"Ricordati perché hai smesso di tagliarti?"
Mi chiedo da solo, silenzio, mi alzo e appoggio i gomiti alle ginocchia mentre le mie mani mi sorreggono la testa tirandomi i capelli.

"Giusto, Hoseok"


















☀️
Capitoli corti ma pieni di significato.
Quality not quantity.
Scusa di merda, yoongi sono io nella mia triste vita da ragazza emo/depressa che odia la vita è che Hoseok è l'unica salvezza con cui può scappare.

Si ho postato alle 21:37, odiatemi.

Non ha senso.

Votate e commentate il mio delirio, Hoseok ritornerà giuro.

-sadass

𝐇𝐄𝐋𝐏 𝐌𝐄 || 𝐒𝐎𝐏𝐄Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora