23

1K 115 30
                                    

{Hoseok pov}

Sono ai piedi della vasca dove dolcemente sto lavando i suoi capelli ormai decolorati mentre, come un bimbo, Yoongi gioca con l'acqua insaponata con le sue mani rosse per il caldo dell'acqua.
Piano piano l'acqua diventa sempre più opaca tra il sapone tirato via dal suo corpo ormai pulito e profumato, mi alzo e apro le braccia dove ho un asciugamano dove dolcemente si arrotola, gli regalo un abbraccio e un bacio sulla testa umida.
Ha fatto un piccolo sorriso con le guance rosse facendosi più piccolo tra le mie braccia.
Gli asciugo i capelli il più dolcemente possibile.
Lo vesto con i pantaloni della tuta e una mia felpa, ormai immersa nel suo profumo.

"Sai di buono"

"Perché sei tu ad avermi lavato per bene"

Mi siedo sul letto con le gambe un po' aperte e batto la mano sulla coscia per dirgli di sedersi su di me, si mette a cavalcioni e fa scontrare le nostre intimità facendomi fare un respiro più profondo cercando di controllarlo il più possibile.
Gli metto le mani a stringergli la vita e lo sento avvicinarsi facendomi ansimare di nuovo.
Lo guardo negli occhi e vedo il suo viso felice e malizioso.
Sposto lo sguardo arrossendo e sento un bacio sulla fronte.

"Hoseok non avere paura di guardarmi e di toccarmi, sono qui solo per te"

Lo stringo forte e appoggio il mio viso sul suo petto sentendo il suo cuore accelerare.

"Se ne vuoi una prova basta dirmelo"

Lo lascio dalla stretta e lo guardo in modo confuso continuando a trovare lo stesso sguardo.

"Hoseok se ti faccio sentire quello che provo ogni volta che mi tocchi mi crederesti?"

"Si certo"
Non esito a dire

E piano scende dalle mie gambe, si mette in ginocchio davanti a me, mi slaccia la cintura.
Il bottone dei jeans e la cerniera, fino all'ultimo suono metallico.
Mentre faceva tutto questo continuava a guardarmi negli occhi provocandomi un bruciore al basso ventre.
Con le sue mani fredde ma delicate tira mi tira via i boxer lasciando a vista la mia semi erezione.

Inizia a baciarla fino a quando diventa del tutto eretta.
Sono un fremito e tutta questa lentezza mi fotte il cervello.
Appoggia una mano alla mia cosca e sento bruciare dall'eccitazione.
Lecca la lunghezza fino a metterla tutta nella sua bocca. Dove non arriva con l'altra mano pompa il mio membro caldo ed eccitato.
Inizia a muoversi provocandomi scariche lungo la schiena.
Lo prendo per i capelli mentre gemiti escono dalla mia bocca poco casti e quasi aggressivi.

"O-h yo-ongi oh-s-si"

Con la mano tra i capelli lo aiuto a pompare facendomi ansimare più di prima.
Curvo la schiena e mi appoggio sul letto con l'altra mano facendomi tirare indietro il collo dalle forti scosse.

"A-aish Yoongi"

La mia voce risuona tra le quattro pareti fino a quando per un attimo perdo il fiato riempiendo la bocca di Yoongi pieno del mio sperma che con velocità ingoia.

Si risiede sopra di me e ancora senza fiato mi bacia, in un bacio casto rispetto a quello che con la sua bocca ha fatto prima.

"Ora che ti ho fatto vedere quello che provo con te non smettere più di farlo"































🌙
Ehiiii
Non so come potrebbe essere saltato fuori ma non è male.
Cose nasty perché mi mancavanoooooo

Spero vi sia piaciuto mettete una stellina se è così⭐️
GRAZIE PER LE 1MILA VISALIZZAZIONI

~Gio💘

𝐇𝐄𝐋𝐏 𝐌𝐄 || 𝐒𝐎𝐏𝐄Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora