[yoongi pov]
Vengo svegliato dalla luce che passa dalle tapparelle lasciate aperte da ieri sera, ho gli occhi gonfi e un polso fasciato, sono riuscito a non fare rumore ieri sera mentre andavo in bagno a tagliarmi.
Non volevo finisse così.
Cerco di capire cosa poter dire per migliorare la situazione ma niente riesce ad unirsi nella mia testa troppo incasinata, mi alzo tristemente dal divano e vado fuori a fumare, una paglia questa volta.
Sento la sedia di Hoseok riempirsi, poi un caldo bacio sulla fronte.
"Non ho il tempo di litigare e perderti Yoon"
Rimango zitto e cicco nel posacenere, ascoltando tutte le ragioni che Hoseok ha per farmi andare via.
"Sono stanco di trovarti triste al mio ritorno, perché vedo quanto ti distrugge la lontananza, non posso farcene una colpa, sono malato e tu hai bisogno di qualcuno, lo avrei fatto anche io, avrei sbagliato anche io solo sapendo che mi avresti perdonato, non posso farci nulla e sono stato lontano, non solo qui a casa ma tra di noi, cerco solo di combattere per entrambi, non te ne do una colpa, quel ragazzo era davvero bello e non ci posso più fare niente, almeno ti prego, dimmi che mi ami"
Si gira verso di me per cercare il mio sguardo, non capisco come possa perdonarmi adesso, che ho sbagliato tutto, che come al solito ho perso la ragione, eppure, so benissimo quanto io lo amo, quanto farei per lui, da aspettarlo a casa settimane a piangere per lui, perché non posso fare niente, si ho fatto la cazzata, ma non ho mai amato Namjoon, non è mai stato il mio punto di riferimento, il ragazzo di cui sono fiero e che vorrei diventare.
Quando il suo viso pallido e magro, non più lucente come mesi fa, meno sorridente di allora e capisco di trovarlo ancora più bello di prima, perché vedo il sorriso di un ragazzo che non molla, cercando di amare con tutto se stesso me, che non sarò mai come lui. Un angelo.
"Ti amo Hoseok"
Sorride e piange, le sue lacrime sono così pesanti da scendere veloci lasciando un solco.
È così bello, gli è rimasto il sorriso pieno di sempre e tutti i capelli in ordine anche di prima mattina.Lascio il mozzicone nel contenitore e appoggio le mani alle mie gambe, gli faccio il segno di sedercisi e con uno sguardo divertito e confuso si siede.
"Da quando sono diventato il passivo qui?"
"Da quando le tue felpe mi stanno strette e a te larghe"Scoppia a ridere e io non posso fare altro che stringerlo tra le mie braccia, avvolgendolo come la sua risata di conforto.
Faccio davvero schifo, eppure ai suoi occhi sono bellissimo, forse come lui e per me, anche dopo tutto questo.
Pensavo di dover fare le valige e andarmene da lui, di perdere tutto questo, la complicità di due ragazzi odiati dalla vita o sfortunati alla nascita, ma che si amano e si sono trovati.
"Hai fatto una cazzata Yoon, ma come posso arrabbiarmi ora, che siamo così felici insieme?"
"Semplicemente, fumati una paglia e rimani tra le mie braccia"Mi da una pacca sul ginocchio e fa un sorrisetto, accende la sigaretta e la fuma guardando il sole sorgere in una fredda mattina d'estate.
"Voglio baciarti"
"Allora fallo"Si gira per darmelo e io lo fermo solo un secondo.
"Promettimi solo che non è l'ultimo che mi darai"
Appoggia la sua mano tra i miei capelli e mi bacia, da scontrare i nostri cuori insieme alle nostre lingue, un bacio così forte da farmi respirare solo alla fine di esso con gli occhi lucidi di gioia.
"Ho sempre pensato che noi due da soli siamo dei disastri, ma insieme siamo un capolavoro"
💜
Posso amare questo capitolo?
No perché mi piace davvero un sacco.
Ho detto che sarebbe finita bene.
No non è finita la storia, mancano ancora dei capitoli :)))))Votate e commentate che sono troppo happy di queste 611 parole (si sono poche)
-Giorgia🌪
STAI LEGGENDO
𝐇𝐄𝐋𝐏 𝐌𝐄 || 𝐒𝐎𝐏𝐄
Fanfiction𝑌𝑜𝑜𝑛𝑠𝑒𝑜𝑘 Dove Yoongi è depresso e tenta il suicidio. Hoseok lo salva. Iniziata: 180619 Finita: 261019 #1 dead 090120 #1 help 150320 #1 sobi 170321