[Yoongi pov]
Ci asciughiamo i capelli e ci rivestiamo
I suoi capelli sono diventati perfettamente bianco latte e sono molto fiero del risultato, è un angelo travestito da umano che non può più vivere nella terra e che prima o poi con le sue ali volerà via da me, non so se lo ricorda, ma gli avevo detto che dovevo morire prima io, perché non sono coraggioso, non so vivere solo da quando ho trovato lui, non riesco a respirare e so che prima o poi le sue ali cresceranno e diventeranno sempre più belle da farlo volare via.Lo so è stupido ma io non posso pensare ad altro senza piangere, è bello pensarlo come Angelo come quello che è bello e altre parole che ora non mi vengono in mente.
Mi prende una gamba e mi fa sedere su di lui nel divano davanti alla televisione spenta, non serve riempire una stanza già piena di noi con futili parole insieme a tragiche storie fuori da qui, ne ho una più importante, il mondo può aspettare.
Mi colloca i morbidi capelli neri e mi bacia una spalla, mi stringe forte a se e fa un lungo sospiro
"Devo riiniziare la chemio domani, vorrei averti con me ma non voglio farti stare male"
"Aspetterò"Sta zitto, sa che non posso venire, non possiamo stare male entrambi, non ora
"Ti aspetterò qui, so che tornerai, e sai che io sarò qui"Fa un altro respiro e non so più o cosa stia pensando il suo sguardo vuoto riempie il mio stomaco di fitte non facendole smettere per tutta la mia debolezza.
"Quando aprirò la porta sarò così felice di vederti che la settimana volerà, te lo prometto"
Una promessa delle tante che manterrà una di quelle sicure in equilibro che tengono insieme alle bugie dello stare bene e del cancro, cosa ci posso fare io, volevamo morire, siamo diventati amici e amanti, eppure manca sempre qualcosa tra noi."Hoseok, vuoi essere il mio ragazzo?"
"Si, per sempre, anche quando non ci sarò tu sarai mio, e io sarò tuo"Rimaniamo in silenzio, il mio stomaco smettendo stare male e inizio a respirare normalmente, forse per la gioia.
Lo so è stato forse il momento sbagliato ma io che ci posso fare, non ho mai fatto la cosa giusta ma merito comunque Hoseok in qualche modo."Parto domani mattina, farò poco rumore da non svegliarti"
"Fammi alzare, almeno per salutarti"Non risponde e so che sarà un no, sa che non dormo e lo controllo costantemente nella notte avendo paura di perderlo, non dormo mai, solo quando bevo troppo per la sua mancanza ma questo non posso proprio toglierlo dalla mia routine.
"Ti lascio il telefono, vorrei che mi chiamassi, voglio sentire la tua voce il più possibile"
"Va bene"Mi fa spostare e si alza stanco, va in camera e io lo seguo, deve fare la valigia, uno zainetto con un cambio e sei mutande abbinate ai calzini, una sua abitudine, infilo mentre è distratto una sua felpa ormai mia, con il mio odore, sperando che la usi per dormire, dato che fa fatica senza di me.
Senza neanche accorgermene è sera e ci dobbiamo preparare, lui per dormire, e io per guardarlo al buio preoccupato mentre gli coccolo i capelli.
Ci laviamo i denti insieme e iniziamo a giocherellare come dei bambini a spintonarci piano davanti allo specchio e faccio una foto sfocata di noi sorridenti.
L'angelo e il diavolo.
Andiamo a letto e mi stringe forte a se e subito dopo si addormenta tranquillo.
"Come farò senza di te domani"
🌙
Ok ho ispirazione, anche se sono felice yoongi è la mia anima nascosta che tirò fuori solo ale 2:34 di notte, si, scrivo solo la sera.Votate perché manderò tutto il più in là possibile e pubblicherò due capitoli anche se ve lo prometto da troppo tempo, ora che è estate lo farò.
Giuro.-GiO🔥
STAI LEGGENDO
𝐇𝐄𝐋𝐏 𝐌𝐄 || 𝐒𝐎𝐏𝐄
Fanfiction𝑌𝑜𝑜𝑛𝑠𝑒𝑜𝑘 Dove Yoongi è depresso e tenta il suicidio. Hoseok lo salva. Iniziata: 180619 Finita: 261019 #1 dead 090120 #1 help 150320 #1 sobi 170321