Io ti aspetto

1.7K 79 14
                                    

Ti sfido sai?
Ti sfido a dire che non te ne importa più di tanto, ti sfido a dire che non ti fa differenza.
Avanti dai, prova a far finta che non sia successo niente. Ci riesci?
Sono sicuro di no. Come puoi definire 'niente' tuttro quello che abbiamo passato, noi due? Come riusciresti a dimenticarti tanto facilmente di me?
Io lo so che non è vero, che in realtà ti importa e che ci tieni molto a quel 'noi' che ci siamo costruiti con il tempo.
Non ti farebbe strano svegliarti la mattina ed essere sola nel letto? Non ti mancherei io?
Tu mi volevi. Tu mi volevi ieri, l'altro ieri e l'altro ieri ancora. Eri felice mentre mi baciavi, le mani sul mio petto che stringevano la mia maglietta. Quasi a non lasciarmi andare via, per tenenermi sempre con te.
Per questo non ti credo. Non credo a delle parole che so, perche io li so, non sono vere.
Quindi ti aspetto.
Ora mi siedo sul divano e ti aspetto, okay?
Arriverai, ci parleremo e riusciremo a capire l'uno gli sbagli dell'altra.
Io ti aspetto, perché non sarei li stesso senza di te. E tu non riusciresti più a sorridere veramente, come fai con me.
Io ti aspetto.
Ti prego non dimenticarmi. Non dimenticarci, non lasciare andare tutto questo. Ti aspetto. E ti amo.

Seguitemi su instagram, me e le mie storie; _elisabettamanzoni_  😘🔥

Lentiggini e occhi neri Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora