CONTINUAZIONE DE 'ANCHE SE NON ERI NIENTE PER ME' sotto richiesta di Monica_Giumonic e sognatricesegreta aya_drissi05
Mi hai guardato, con quei tuoi occhi blu che mi avrebbero fatto perdere altre mille volte.
"Come stai?" ti chiesi subito, e per la prima volta dopo tanto tempo mi sentì meglio vedendo il tuo sorriso.
"Bene" mi dicesti tu. Ma io lo vidi che il tuo sguardo vacillò per qualche istante, e questo mi fece male. "Grazie per essere venuto qui"Restammo qualche secondo in silenzio, senza sapere cosa dire. In realtà io avrei saputo di cosa parlare, ti avrei detto tutto quello che mi ero tenuto dentro fino a quel momento. Il punto era che bisognava incominciare, ma non sapevo dove. Tutto ha una fine, ma l'inizio non si rivela mai del tutto.
"Ehi" ti richiamai.
"Dimmi"
"Cos'è successo?"
Tu esitasti, abbassando lo sguardo.
"Sono debole, Jake" sospirasti alla fine "sono debole"
"No, non lo sei. Non è stata colpa tua, ti sei solo sentita male" provai.
"Sono debole" ripetesti in un sussurro. Un sussurro di gelo, sofferente, che pareva volerti fermare e ingoiare nella sua freddezza.
"Perché dici così?"
"Mi sento... Mi sento come se fossi sempre persa, come se non ce la facessi mai. Non ce la faccio"
Io ti guardai ancora, cosa che nelle ultime ore avevo fatto numerose volte. Guardai i tuoi capelli scuri, che ti ricadevano mossi sulle spalle e sulle gote. Mi sporsi per spostare dietro all'orecchio una ciocca che ti copriva la vista, tu sorridesti piano. Notai il tuo sguardi basso, le tue lentiggini che in quel momento sotto al mio tocco sembravano ancora di più."Celine" sussurrai, come se il tuo nome fosse un segreto "le stelle brillano al buio. E tu, tu sei probabilmente la stella più luminosa che io abbia mai visto"
STAI LEGGENDO
Lentiggini e occhi neri
Truyện NgắnCOMPLETA. Non cercarmi, non vedermi, non trovarmi, non volermi. Non amarmi, che l'amore distrugge. Io sono distrutto. Ma tu l'avevi cercato, perché l'avevi voluto, perché ti sembrò solo in quel momento di aver bisogno di lui come ossigeno. Era ambro...