(Magnus)
Ero seduto sul divano che mi gustavo il mio mojito alla menta quando suonò il campanello. Chi poteva essere? Se era Alec lo avrei fatto mio fino a togliergli il respiro.
Aprii la porta spalancando le braccia. " Fiorellino, entra pure... " E come in un flash mi trovai atterrato al pavimento con Benedetta tra le braccia.
" Oh, porca Lilith! Magnus, ciao!!! " Mi stritolò in uno dei suoi abbracci ed io ricambiai.
Ci alzammo e le offrii un bicchiere di sprite. " Come stai? E con Alec? Scommetto che passate delle notti a livello piccante. Su, racconta! "
" Ok, ok. Questo vorrei evitare di parlarne, però tutto bene tra me e lui. "
Certo che Isabelle Lightwood l' aveva contagiata fin troppo...
" E tu cara, come mai qui a New York di nuovo? " Domandai bevendo il mojito.
" Tirocinio come oss qui in ospedale, ti rendi conto che starò di nuovo nel mio appartamento e che lavorerò con Catarina?! Per Lilith, wow! " La ragazza cominciò a saltellare felice per il salotto e spaventò il mio gatto a causa del chiasso prodotto dai suoi stivali.
" Ok, leprotto hai finito? " La fermai con un gesto della mano.
" Scusa. Però la cosa stra bella è che la mia vita sarà molto diversa da quando ero in Italia e qui non sarà ordinaria, qui a New York sarà più eccitante. " Sorrise Benedetta e ai suoi piedi apperve un trolley con due valigie.One, two, three, four, five
No more ordinary life
I' m done, done, done
With this ordinary
This whole thing is temporary
Done, done, done with this ordinary life!" Benedetta, mi ricordo che mi avevi detto che venivi con le tue amiche o sbaglio? "
" Sì, però ci hanno smistate in diversi posti e alla proposta di New York ho alzato la mano io visto che nessuno voleva venirci. E ho pensato di approfittarne per rivedere tutti. "
" Perfetto, però zuccherino, non combinare guai. " Dissi dandole un buffetto alla guancia.
" Certo che no, uomo glitter. " Ridacchiò la ragazza.
" Zuccherino, davvero dico sul serio. E ti consiglio di non fare arrabbiare Catarina. " Mi immaginai una Catarina tutta fuoco e fulmini con i capelli bianchi e arricciati stile Medusa.
" Si, Magnus. Non ti preoccupare. " Sorrise Benedetta.
"E se hai bisogno di qualsiasi cosa, io ci sono. " Sorrisi e con un gesto della mano comparì tra le sue mani un regalo per lei.
La ragazza lo scartò rivelando un libro. " Oh, porca Lilith. L' ultimo libro di Stephen King! Magnus, ti adoro! " Mi abbracciò e poi aprì un portale per andare nel suo appartamento sotto il mio, mi ringraziò e mi salutò.
STAI LEGGENDO
Finally found you: Malec
Fanfiction(Sequel di Love exists: Malec) È passato un anno dagli eventi accaduti in Love exists e i Malec sono più uniti che mai, tanto che Alec sta pensando di fare la proposta di matrimonio a Magnus. Benedetta, la stregona italiana ritorna a New York per un...