(Narratrice)
Mentre i nostri shadowhunters passavano le loro serate tranquillamente con i loro appuntamenti romantici o chi si allenava di notte, un' oscura presenza si liberò dal profondo luogo di Edom o Inferi per diffondersi e materializzarsi in forma mondana.
Questa creatura demoniaca, arrabbiata come non lo fosse mai stata, era il sogno più oscuro o meglio dire incubo di ogni bambino tanto ella facesse paura nel suo vero aspetto: dagli stessi occhi penzolavano serpenti simili ai capelli delle Sorelle Gorgoni, pelle nera come il carbone ed in maggior parte coperta da un mantello anch'esso nero e un potere potente pari a quello degli stregoni.
La creatura demoniaca decise di assumere forma umana per confondersi tra i mondani, prese l' aspetto di una bellissima umana: occhi verdi, pelle rosea e capelli neri con labbra rosse piene. Irriconoscibile si direbbe o che sembrasse di vedere Biancaneve uscita direttamente dal libro dei Fratelli Grimm, insomma una donna angelica e portatrice di bene ma le persone sopratutto i demoni non sono mai quello che vogliono mostrare. Loro sanno mascherare molto bene il loro aspetto.
E allora perché questa creatura demoniaca si è risvegliata così e perché proprio a New York dai nostri protagonisti?
La donna alzò il viso alto alla luna e si passò un unghia affilata sulla bocca e sorrise malignamente. " Mi vendicherò di voi che avete ucciso mio figlio Sebastian Morgerstern, shadowhunters di New York! " Con un gesto delle dita lunghissime aprì una specie di finestra e le comparve sopra il muro dell' edificio una serie di immagini in particolare un bacio passionale tra uno shadowhunter affascinante e il sommo stregone di Brooklyn e in un' altra immagine c' era un' altra stregona che dormiva nel suo letto con i capelli castani sparsi sul cuscino.
La donna ruppe le immagini e sorrise di nuovo. " Molto bene, colpirò i due piccioncini o la ragazza? No... Richiamerò a me lo stregone e farò in modo che uccida il suo fidanzato. Distruggerò il loro amore appena sbocciato. Come sono cattiva! E della ragazza me ne occuperò dopo. " Gettò indietro la testa e ridendo alla luna le schizzarono fuori dagli occhi quei serpenti velenosi.
La notte venne squarciata dalle sue risa maligne e si concentrò in tutto il suo potere malvagio: la donna raccolse le idee per i suoi scopi malvagi e attraverso un pentacolo disegnato sul pavimento umido e freddo evocò altri demoni come suoi aiutanti per i suoi scopi malvagi.Creepy girl
You' re just my style
Blood red lipstick
You don' t smile
Falling victim to your fantasy
Damn, I love it that you' so creepy!
STAI LEGGENDO
Finally found you: Malec
Hayran Kurgu(Sequel di Love exists: Malec) È passato un anno dagli eventi accaduti in Love exists e i Malec sono più uniti che mai, tanto che Alec sta pensando di fare la proposta di matrimonio a Magnus. Benedetta, la stregona italiana ritorna a New York per un...