Disagio: gli Shadowhunters esistono o sto impazzendo

159 6 4
                                    

Ok, non è un capitolo ma tranquilli che tra poco lo pubblico, intanto volevo raccontare una cosa assurda e sovrannaturale che mi è successa oggi.
Come sapete io sono una fangirl sfegatata della saga di Shadowhunters nata dalla penna gentile (e crudele) di Cassandra Clare e penso sempre che prima o poi i Cacciatori di New York mi verranno a prendere (disagio fangirl) ed oggi ero a fare spesa con mio padre.
Mio padre mi ha lasciata sola un attimo ed io ero andata a vedere i libri e mi è capitato di sfogliare Le cronache di Magnus Bane (libro preferito e personaggio della saga preferito), ammetto che l' ho già letto ma mi ero persa a sfogliarlo quando ad un tratto mi sono sentita toccare i capelli e ho sentito come dire la " voce " dello stregone in un sussurro.
Io ho avuto il batticuore e mi sono girata ma non ho visto nessuno e sbadatamente sono scivolata dando una botta al sedere (ahio!).
Quindi io mi domando se mi sono immaginata tutto o se esistono davvero gli Shadowhunters e il mio amato stregone.
E poi come mai mi sono sentita toccare i capelli se nella corsia dei libri ero sola?
Mah... messaggi da Magnus?
Chi lo sa, resta il fatto che li aspetto che mi portino all' Istituto di New York (anche se non accadrà mai)...
Grazie di aver letto questo fatto e disagio di una fangirl!
Magnus Bane lo amo non so se si è capito ma ora non lo dico più a meno che non mi voglia trovare una freccia di Alec contro.
:)

Finally found you: MalecDove le storie prendono vita. Scoprilo ora