(Alec)
Mi sentivo più tranquillo da quando Magnus mi aveva detto che l' infuso faceva i suoi effetti sulla possessione di Lilith. Non era più stato aggressivo o altro nei miei confronti, menomale. Così quella sera io e lui con il resto della compagnia avevamo deciso di andare a ballare al Pandemonium per divertirci. Divertirsi ed essere prudenti in teoria visto che in città c'era quel demone che oltretutto aveva ucciso un mondano (riferito da Benedetta in ospedale).
Ero insieme a Jace e Simon davanti all' entrata.
Jace come al solito si specchiava nel suo specchio e parlava col suo riflesso mentre Simon borbottava giocando a Dungeon and Dragons sul cellulare.
" Stavo comodo a casa, qui non posso finire il livello. " Disse il vampiro dispiaciuto.
" Vallo a dire a Izzy e lei ti rincorrerà con la frusta in mano. " Sghignazzò Jace togliendosi della polvere immaginaria dalla spalla.
" Smettila, Jace. " Disse Simon. " Attento, c'è un anatra dietro di te! "
" Cosa? Oh, Raziel! " Jace mi saltò in braccio tanto che lo specchio gli cadde dalle mani e si ruppe. " Sette anni di sfiga! " Urlò.
" Jace, smettila! " Esclamai e lo misi giù. " Allora: uno le anatre qui non ci sono con sto freddo e due lo specchio rotto non porta sfiga! "
" Alec, lo specchio rotto porta sfiga davvero. " Disse Simon.
" Ora basta! Non vedo l'ora che arrivi Magnus così vado con lui! " Esclamai.
Ma dov'erano le ragazze, il fidanzato di Benedetta e Magnus?
" Woo! Io so perché lo aspetti così in ansia. " Disse Jace maliziosamente e mimò un bacio altamente esplicito abbracciandosi da solo.
Arrossii. " Non è vero. "
" Ammettilo. " Sorrise Simon.
" Non ti ci mettere anche tu, Simon. E se scopro che fai qualcosa a mia sorella ti appendo a un palo. " Ribattei in tono minaccioso.
" No, no, no. Izzy è al sicuro. " E ridacchiò nervosamente Simon.
Annuii e si avvicinò un ragazzo biondo con gli occhi azzurri, maglioncino nero sotto una camicia a quadri e jeans blu.
" Ciao a tutti, io sono Jacopo Williams. Il fidanzato di Benedetta. " Sorrise amichevolmente e si presentò stringendo la mano a noi tre.
" Ehy, amico. Anche tu biondo naturale e paura delle anatre? " Chiese Jace.
Jacopo lo guardò in modo strano. " Biondo naturale si ma non paura delle anatre, perché? "
" Oh, non farci caso. Il mio migliore amico non è molto a posto. " E diedi una gomitata a Jace. " E ricordati che è un mondano. " Sussurrai tra i denti.
" Bene, e ora aspettiamo le ragazze. " Sorrise Jacopo.
Arrossii. " Ehm. "
" Che c'è? Ho solo detto che aspettiamo le ragazze. " Sorrise il biondo.
" Io aspetto il mio fidanzato. " Confermai arrossendo di più ed in quel momento mi si schioccò un bacio sulla guancia e notai una scintilla azzurra comparire a forma di cuore.
" Ah, così lui è il tuo fidanzato. Ok. " Sorrise Jacopo vedendo Magnus.
" Problemi, biondo? " Domandò Magnus alzando un sopracciglio.
" Assolutamente no. " Disse Jacopo ed arrivò Benedetta che lo abbracciò da dietro.
Arrivarono anche Clary e Izzy con la stregona: molto carine nei loro vestiti rosso, verde e viola ma io non ci facevo caso.
Tutti si avvicinarono alla porta entrando ed io feci per raggiungerli ma Magnus mi tirò contro di sé e mi baciò appassionatamente. Peccato che quella sera si era messo quel suo rossetto blu e nel baciarmi aveva lasciato il segno del rossetto sulle guance e sulla bocca.
" Ora sei più carino e così i mondani capiscono che sei di mia proprietà. " Sorrise maliziosamente lo stregone.
" Vi muovete voi due o volete fare sesso lì?! " Urlò comparendo Izzy e rise vedendomi colorato così.
Presi un fazzoletto dalla tasca e cercai di togliermi quel maledettissimo trucco.
" Lascia, faccio io. " Sorrise Magnus. " Su, non guardarmi così. "
Infine entrammo pure noi due con Izzy che rideva.Ognuno di noi prese una strada diversa: Izzy e Simon andarono in pista appartati; Clary e Jace si sedettero in un divanetto per baciarsi mentre Benedetta con Jacopo andò al piano bar sottobraccio.
" Mi aspetti con loro? Io vado in bagno un attimo. " Disse Magnus.
Mi sedetti al piano bar e sospirai. Ordinai una bottiglia d'acqua che tracannai a causa della gola secca e mi andò di traverso quando un altro shadowhunter dell' Istituto mi strinse la spalla nella sua presa esplicita.
" Alec Lightwood al Pandemonium: wow! Sei molto carino stasera. " Disse Raj squadrandomi dall'alto in basso e si morse il labbro in modo provocante.
La sua presenza mi dava fastidio, soprattutto quel suo guardarmi.
La musica era alta e l'aria fresca del piano bar mi teneva sveglio ma Raj era insopportabile tanto che lo shadowhunter mi prese per il viso in modo possessivo e mi stampò un bacio.
" Era tanto che volevo baciarti. " Rise Raj maliziosamente e tentò di baciarmi di nuovo.
Lo spintonai all'indietro. " Ma che cazzo fai! Sono fidanzato con Magnus! "
" Chi? Quel lurido figlio di pu.. " Non finì la frase che Magnus gli tirò un pugno.
" Figlio di puttana io? No, qui il puttaniere morto di cazzo sei tu Raj che vieni ad importunare il mio ragazzo! " Esclamò Magnus abbastanza incazzato.
Raj si alzò tamponandosi la guancia. " Lo stregone vuole fare rissa eh? "
" Vattene, subito. " Sibilò Magnus e con un ultimo sguardo osservò lo shadowhunter in uno sguardo di sfida andarsene.
" Magnus, è tutto ok. Sto bene. " Lo presi per la mano.
" Va tutto bene un cazzo! " Sbottò Magnus liberandosi dalla mia mano.
" Ehy. " Dissi alzando la voce.
" Non posso andare in bagno a sistemarmi il glitter che già ti mangiano con gli occhi. " Digrignò i denti, cavoli se era geloso.
Vidi Benedetta con sguardo preoccupato e mi fece un cenno se era tutto ok, scossi la testa e lei mimò un " ci penso io " e sorrise. Benedetta si alzò e mormorò qualcosa a Jacopo poi in un fruscio del suo vestito verde ed i capelli castani mossi sulle spalle si avvicinò al dj che gli chiese una cosa nell'orecchio.
Che aveva in mente la stregona? Il dj annuì e sorrise alla ragazza.
All' improvviso nel Pandemonium si diffuse un inizio dance di una canzone tanto che la pista da ballo iniziò a riempirsi, inoltre vidi Benedetta trascinare Jacopo con sé e sparirono in quel gruppo di persone danzanti.So we back in the club
Get that bodies rockin from side to side
Thank God the week is done
I feel like a zombie gone back to life
Hands up
And suddently we all got our hands up
No control of my body
Ain' t I see you before
I think I remember those
Eyes eyes eyes eyes...Vidi la rabbia e la gelosia lasciare il viso di Magnus e sorridere a 32 denti tanto che mi porse la mano. " Oh, porca Lilith! La mia canzone preferita! Chissà chi glielo ha detto al dj di metterla. "
" Benedetta è stata. " Risposi e osservai la sua mano che incontrò la mia.
" Ok, devo ringraziarla più tardi. Vieni a ballare, Alexander. Ti prego. " E di nuovo quegli occhi da cucciolo.
" Ehm, io non so ballare. " Arrossii e girai il viso dall'altra parte.
Magnus mi accarezzò la guancia e mi fece girare verso di lui. " Avanti, Cenerentolo. Non essere timido. Sono curioso di vedere come muovi quelle tue chiappette da urlo. " Disse Magnus e mi guardò maliziosamente.
" Ma non so ballare. E se ti pesto i piedi? O addirittura scivolo davanti a te? " Arrossii di più e mi vergognai della mia timidezza.
" Non ti preoccupare. Basta che muovi tutto il corpo e segui quello che faccio io. " Sorrise Magnus e mi baciò la guancia. " Vuoi ballare con me, Alexander? "
" Si. " Sorrisi e strinsi la mano del mio fidanzato che mi portò in pista, ovviamente scuotendo i fianchi nel camminare.
Ci fermammo in un posto vuoto, praticamente al centro dove le luci stroboscopiche ci illuminavano e si percepiva odore di alcol e fumo.
Magnus lasciò la mia mano e mi fece vedere un movimento al tempo stesso dance e sensuale.
" Coraggio, prova. " Disse sorridendo.
Sospirai ed in imbarazzo provai. Oh, Raziel! Riuscii ad imitarlo! Riprovai ancora due volte poi Magnus mi tirò contro di sé abbracciandomi.
" Hai visto? Menomale che non sapevi ballare eh? Non hai usato rune vero? "
" Clary non ha inventato ancora le rune per il ballo. " Ridacchiai.
" Ok, basta chiacchiere. Balliamo, fiorellino! "
Iniziammo a scatenarci insieme sulla pista in un susseguirsi di movimenti dance e sensuali muovendo i fianchi e il bacino. E come si muoveva Magnus! Era troppo sexy e bravo che mi eccitai. Sorrisi e gli andai incontro. Feci finta di baciarlo ma mi allontanai velocemente all'indietro così si avvicinò lui con l'aria di uno offeso per finta e mi baciò sotto le luci stroboscopiche.Cuz baby tonight
The dj got us falling in love again
Yeah baby tonight
The dj got us falling in love again
So dance dance
Like it' s the last night
Of your life life
Imma get you right
Cuz baby tonight
The dj got us falling in love again...Mi lasciai coinvolgere dalla musica ed è inutile non dire che mi stavo innamorando ancora di Magnus e la mia decisione di sposarlo cresceva in ogni momento che stavamo insieme.
(Nella foto del capitolo ci sono i Clace; Benedetta e Jacopo; i Sizzy e i Malec) & (in questa foto i Malec che ballano) ♥
STAI LEGGENDO
Finally found you: Malec
Fanfiction(Sequel di Love exists: Malec) È passato un anno dagli eventi accaduti in Love exists e i Malec sono più uniti che mai, tanto che Alec sta pensando di fare la proposta di matrimonio a Magnus. Benedetta, la stregona italiana ritorna a New York per un...