For you (Parte 3)

83 6 2
                                    

(Alec)

" E tu Alexander Gideon Lightwood, vuoi sposare Magnus Bane? " Chiese il Fratello Silente guardandomi con i suoi occhi e bocca cuciti.
Che silenzio c' era nella sala e nessuno si muoveva o respirava, erano tutti in attesa della mia risposta.
Cazzo! Cazzo! Cazzo!
Mi sembrava di essere sott'acqua e mi voltai verso Jace che annuì incoraggiandomi e mia madre si asciugò l' ennesima lacrima quando Clary le passò un fazzoletto.
" Avanti, Alec rispondi! " Esclamò Benedetta rompendo il silenzio e tutti la guardarono. La ragazza tossicchiò e si sistemò gli occhiali. " Oh, ehm. Scusate. " Poi Jacopo le passò un braccio sulle spalle e le sorrise.
Un brivido mi percorse la schiena e un' immagine di un futuro lontano mi attraversò la mente: io e Magnus con due bambini, nostri figli ovvero un piccolo stregone e un piccolo shadowhunter; li avremmo visti crescere e farsi una loro famiglia invece io e il mio fidanzato saremmo stati felici, però io non avrò una vita lunga essendo uno shadowhunter e passerò un tempo breve accanto a Magnus.
Non dovevo pensare a certe cose come il giorno in cui morirò lasciando da solo Magnus e pensai che forse potrà trovare un incantesimo sulla questione immortalità.
Mi morsi l' interno guancia e mi passai una mano nei capelli, mi sentivo la tremarella alle gambe.
Magnus mi prese le mani tra le sue e le tirò leggermente. Io lo fissai e lui mi guardò sorridendo.
Chiusi gli occhi e respirai a fondo silenziosamente. " Si, lo voglio. " Mormorai e aprii gli occhi per fissarli in quelli verde-dorato del mio fidanzato lasciandolo senza parole.
Izzy urlò di gioia e Benedetta la zittì dicendo di aspettare.
Arrossii moltissimo ma sorrisi al mio fidanzato che trattenne a stento una risata tipica degli stregoni.
" Allora vi dichiaro marito e marito. Potete baciarvi. " Disse il Fratello Silente.
Mi avvicinai a Magnus e gli diedi un bacio molto casto per poi allontanarmi subito e ricevendo una sua occhiata maliziosa. Che aveva in mente?

 Che aveva in mente?

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Finally found you: MalecDove le storie prendono vita. Scoprilo ora