You' re my oxygen (parte 2)

177 8 6
                                    

(Alec)

" Alexander, che c'è? Cosa succede? Non vuoi fare l' amore con me? " Chiese Magnus.
Arrossii. " Per quello abbiamo tempo dopo e.. " Cazzo stavo tremando.
" E? " Mi invitò a continuare Magnus fissandomi.
" E-e-e... " Cazzo che figura di merda! Desiderai darmi uno schiaffo da solo...
" Alexander, stai tremando da capo a piedi. Si può sapere cosa sta succedendo? Mi sto preoccupando. " Mi accarezzò una guancia e mi alzò il viso verso di lui.
Respirai a fondo e decisi di andare al nocciolo della questione così mi inginocchiai davanti allo stregone che si portò le mani alla bocca capendo le mie intenzioni e presi la scatolina nera dalla mia tasca. L' aprii rivelando il suo anello: un semplice anello d' argento con qualche glitter sparso ed incise le nostre iniziali verso l' interno. " Vuoi sposarmi, Magnus? "
" I - Io... " Sorrisi al suo balbettio e si commosse. " Sto sognando? "
" Hai capito giusto, stupido stregone. Ti sto chiedendo di sposarmi e di passare la vita con me e magari avere dei figli. Tutto questo te lo sto chiedendo perché io ti amo e ti ho amato fin dalla prima volta che ho visto te con i tuoi bellissimi occhi da gatto, il tuo fisico, il tuo carisma, il tuo modo di fare; ma soprattutto l' amore che provi per me che mi hai fatto capire tante cose ed insegnato ad accettarmi per come sono. Ho sempre chiesto all' Angelo il desiderio di donarmi una persona speciale e lui mi ha dato te, quindi tu, Magnus Bane, Sommo Stregone di Brooklyn e Figlio di Lilith, vuoi diventare mio marito? "
Giurai di sentire le voci di Izzy e Benedetta urlare di gioia e sclerare, sorrisi. Oh, Raziel! E se erano fuori ad ascoltare? Impossibile visto che la stregona si trovava al concerto con Jacopo.
Ignorai e cancellai le due ragazze dalla mia mente ed aspettai una risposta dallo stregone che commosso si soffiò il naso in un fazzoletto molto rumorosamente e si aggiustò il mascara colato con la magia.
" Sì!  Alexander voglio sposarti! " Esclamò lo stregone sorridendo con gli occhi ancora leggermente arrossati.
Gli presi la mano ed infilai l' anello nel suo indice e poi lui fece la stessa cosa con me infilando il mio anello nel mio indice.
Gli accarezzai la guancia e mi scese una lacrima così mi appoggiai alla sua spalla.
" Ti amo. " Sussurrai.
" Ti amo anch'io. " Sussurrò Magnus e mi prese il viso e mi baciò. Mi tirò contro di sé e senza accorgerci del tappeto a fianco, inciampammo ritrovandoci sul pavimento con lui sopra di me.
Mi staccai ridendo. " Mi hai fatto prendere un colpo. Da dove arriva questo? " Indicai la causa della nostra caduta.
" Ops. L' ho fatto comparire apposta. " Ridacchiò Magnus.
" Non ci posso credere. " E risi ancora.
" Mmm credici. " Si avvicinò alle mie labbra e me le morse, in risposta lo baciai.
Mi staccai riprendendo fiato e lo fissai.
" Lo sai che dobbiamo recuperare qualcosa, vero tortina di mele? " Sorrise maliziosamente ed io arrossii.
" Pervertito. " E gli diedi un buffetto alla guancia ridendo.
" Mai quanto te. " Rise Magnus.
" Ehy! " Esclamai.
" Lightwood colpito ed affondato. " Disse Magnus alzando un sopracciglio e schioccò le dita ritrovandosi con il corpo coperto solo dai jeans, in bella vista i pettorali scolpiti.
Arrossii violentemente e restai a bocca aperta. Nonostante fossimo fidanzati da un anno, lo stregone sapeva sempre lasciarmi senza parole.
" Ti entrano le mosche se non chiudi la bocca. " Si avvicinò muovendo i fianchi in modo sensuale. " Oppure entrerà dell' altro. " Ridacchiò.
Capii il doppio senso. " Ti odio. " Sbuffai ed una ciocca nera di capelli mi volò sugli occhi.
Magnus me la spostò. " Io ti amo. Andiamo, tortina di mele. "
Lo guardai storto e gli diedi un bacio a stampo. " Il mio ti odio equivale al ti amo, scemo. "
" Non avevo dubbi. " Detto questo mi tirò per il braccio e baciandomi raggiungemmo la camera da letto.

You' re the oxygen, that lights my fire inside
You are my oxygen tonight, you
Keep me breathing
You fill me up, you give me life,
And I can' t believe it
You are my oxygen tonight, you
Keep me breathing
You fill me up, you give me life,
And I can' t believe it
You' re my oxygen, my oxygen
You' re my oxygen...

Finally found you: MalecDove le storie prendono vita. Scoprilo ora