(Benedetta)
Stanchi della lotta magica ci sedemmo sul divano e Magnus con un gesto della mano diede una ripulita ai nostri vestiti fradici ed io non smettevo di ridere.
" Non ridevo così tanto da quando sono venuta qui a New York! "
" Ok, pasticcino. Adesso ci ril... " Non finì la frase che corse in bagno con una mano alla bocca.
" Magnus, tutto ok? " Urlai però sentii la porta chiudersi a chiave e mi preoccupai. Che succedeva a Magnus? Problemi di coppia forse? No, con Alec tutto andava bene. Oppure ero stata io ad averlo sfinito con la nostra piccola battaglia magica, boh...
Dopo lunghissimi dieci minuti lo stregone tornò e lo vidi in forma, che cazzo?
" Oh, tutto bene. Niente di che. " Rispose alla mia espressione interrogativa.
" Ah, ho capito cosa hai! Sei incinto! Alec ti ha messo incinto! " Esclamai e risi.
" Vedi di non restare incinta tu con quel ragazzo. " Ammiccò malizioso lo stregone.
" Ehy! " Arrossii.
" Tranquilla, pasticcino. Noi stregoni e anche tu non possiamo avere figli: siamo sterili. " Spiegò Magnus.
" Porca Lilith! Mi hai fatto venire un infarto. "
" Balliamo? " Detto e fatto comparì una versione moderna di Just Dance con tanto di tappettini e due microfoni per il karaoke.
" Ovvio che si! " Esclamai e scelsi la canzone "Not dead yet" di Jen Ledger.You think that you caught me
I can hear you taunt me
Fractured and I' falling down
My enemy is watching me bleed...Magnus stoppò la canzone con una faccia disgustata. " Ma che ascolti? Depressione pura! "
" Ehy! Quello era rock! "
" La metto io una canzone decente. Guarda e impara, pasticcino! " Schioccò le dita e si ritrovò a torso nudo con al collo una catena d'oro, attaccata ad essa brillava l' iniziale del suo nome; un berretto nero in testa e le gambe erano avvolte da un paio di pantaloni glitterati molto attillati da lasciar ben poco all' immaginazione.
" Magnus? " Ok se io ero con gli occhi sgranati mi domandai che faccia avrebbe fatto se l' avesse visto Alec.
" Zitta pasticcino! " Ancora schioccò le dita e partì una musica dance che adoravo troppo, ovviamente la canzone era "Dj got us fallin in love" di Usher e Pitbull.
Iniziò la canzone e Magnus iniziò a ballare. Oh porca Lilith! Si muoveva molto bene a differenza di me che sembravo un' anatra che affoga.
Mi sedetti sul divano con di fianco Chairman Meow intento a leccarsi una zampetta.
Osservai il mio amico ballare e cantare al tempo stesso ed io battei le mani sulle ginocchia al ritmo della canzone.
Il caso volle che a metà canzone si aprì la porta del loft rivelando la figura di Alec che entrò e rimase a bocca aperta e fermo sul posto a fissare il fidanzato.
Magnus avvertì la presenza di Alec nel loft tanto che stoppò la musica e strisciando a passi di danza scese dal tappetino e vide Alec. Mi fece l' occhiolino e si avvicinò sorridendo e in modo sensuale ad Alec.
" The dj got us fallin in love again! " Canticchiò Magnus e si tolse il berretto per metterlo in testa al fidanzato poi gli diede un bacio a stampo.
Alec ridacchiò. " Che stavate facendo? "
" Just Dance, ti unisci a noi fiorellino? "
" Per l' amor di Raziel, assolutamente no. " Sorrise Alec e si tolse il berretto nero per metterlo sul divano. " Tutto bene, Magnus? Ciao, Benedetta. "
Ricambiai il saluto e vidi che Magnus riempiva di baci Alec. " Ok, io... "
Magnus si staccò da Alec. " Si, pasticcino? "
" Ah, ehm. Vi lascio soli, devo sbrigare delle faccende. " Raccolsi la mia borsa.
" Pasticcino, ti vedi con il tuo biondino? " Chiese Magnus maliziosamente e portò un braccio sulle spalle di Alec.
" Ti sei fidanzata? " Chiese quest'ultimo incuriosito.
" Cosa? No. " Risposi arrossendo e il volto di Jacopo mi passò per la testa.
" No, no. Ammettilo pasticcino, vi vedete adesso nel tuo appartamento. " Continuò Magnus.
Negai con la testa.
" Occhio che i segreti vengono a galla. " Disse Alec.
" Segreti? Ma che? Oh, porca Lilith! Smettetela di fare gli avvoltoi curiosi e riprendete a baciarvi! " Arrossii di più scatenando una loro risata.
Mi sistemai gli occhiali sul naso e li salutai poi uscii dal loft di Magnus.
Scesi le scale fino al mio appartamento due piani di sotto dal loft di Magnus e girai le chiavi nella toppa. Aprii e respirai il profumo delle candele alla vaniglia che avevo sparso nelle stanze e neanche il tempo di appoggiare la borsa che mi ritrovai immobilizzata contro un mobile e una mano chiusa alla gola.
Un viso a me purtroppo familiare si rivelò a pochi centimetri dal mio con gli occhi gialli furiosi e l' altra mano pronta a colpire con gli artigli da licantropo fuori: Silvia Mushroom.
" Ciao, streghetta. Che c'è non riesci a parlare? " Rise malignamente la licantropa e strinse di più la sua mano nella mia gola.
Cercai di divincolarmi dalla sua presa ma niente, era troppo forte per me così inviai un messaggio di fuoco ad Isabelle senza farmi vedere.
Infatti dopo un po' nel mio appartamento comparve un portale dal quale uscirono Izzy e Clary.
" Lasciala andare, stronza! " Izzy srotolò la sua frusta e catturò la mia aguzzina che lasciò la mia gola e pure un taglio sulla guancia.
Tossii per riprendere fiato e mi passai la mano sulla guancia ferita, si colorò di rosso.
" Devi morire male, Colla! " Ringhiò Silvia avvolta nella frusta di Izzy.
" Stai zitta! " Urlò Isabelle.
" Si può sapere perché hai attaccato Benedetta? " Domandò Clary che però si spostò per evitare una zampata della licantropa.
" Deve morire! " Urlò di rimando Silvia.
" Deve morire, deve morire... ! " Le fece il verso Izzy. " Che cazzo ti ha fatto! "
" Lo sai che Luke ti potrebbe cacciare dal branco per aver aggredito una stregona? Ne sei consapevole? " Chiese Clary alla lupa.
" Non me ne frega un cazzo di cosa fa Luke! " Ringhiò Silvia e riuscì a liberarsi. " E per quanto riguarda te, stregona, stai lontana da Jacopo! " Detto questo se ne andò dal mio loft ed Izzy le urlò le più belle imprecazioni contro.
" Stai bene? " Mi chiese Clary.
" Più o meno. " Mi bruciava la ferita alla guancia così la curai con la magia.
" Se si fa rivedere chiamami che la uccido. " Disse Izzy.
" No! La prossima volta ci penso io con la mia magia! Per poco non mi uccide davvero. "
" Devo dirlo a Luke questo. Non può permettere che un membro del suo branco aggredisce così un altro nascosto per questioni sentimentali. " Disse Clary e cambiò stanza per chiamare Luke.
" Non permetterò che quella lupa ti faccia di nuovo del male. Mai mettersi contro di me e poi ormai per me fai parte della famiglia Lightwood! "Izzy mi abbracciò ed io ridacchiai.
" Che c'è? " Mi guardò storto Izzy.
" Non sono una shadowhunter, sono una stregona quindi non sono una Lightwood. " Ridacchiai di nuovo.
" Per me invece hai il carattere di una Lightwood. Comunque se c'è qualcosa che non va urla ed Izzy corre da te. " Sorrise Izzy.
" Grazie. " Sorrisi e sentimmo delle urla maschili in sottofondo.
Riconobbi la voce di Magnus e di Alec.
" Prevedo stasera un fratello disperato da consolare per aver discusso col fidanzato. " Sospirò Izzy. " Andiamo Clary. Ci vediamo, Benedetta. "
Salutai le due shadowhunters e chiusi la porta, decisi anche di mettere delle barriere magiche nel mio appartamento per evitare cattive compagnie.I' m not dead yet
So watch me burn
Go on trying, lying, you' re so sure
I may be broken
But I' m not done
I' ll go on fighting, while there' s breath
In my lungs
Cause I' m not dead yet
No I' m not dead yet...Se Silvia mi aveva dichiarato guerra, accettai e se per amore bisogna lottare allora è giusto farlo.
STAI LEGGENDO
Finally found you: Malec
Fanfic(Sequel di Love exists: Malec) È passato un anno dagli eventi accaduti in Love exists e i Malec sono più uniti che mai, tanto che Alec sta pensando di fare la proposta di matrimonio a Magnus. Benedetta, la stregona italiana ritorna a New York per un...