War of change

140 5 7
                                    

(Alec)

Ok. Eravamo arrivati finalmente davanti al palazzo che Clary aveva rintracciato.
Si trattava di un palazzo a vetri fatto di numerosi uffici, scale infinite e ascensori.
Deglutii rumorosamente al pensiero che Magnus si trovava là dentro.
L' ansia mi assalì fino alle ossa e mi trovai a fare respiri profondi. Izzy mi appoggiò una mano sulla spalla. " Non preoccuparti, fratellino. La uccideremo. "
" Lo spero. " Risposi.
Entrammo nella sala da una porta a vetro. C'era una luce scarsa che illuminava pochissimo e non si sentiva una mosca volare.
" Porca Lilith! Ma che è un film horror?! " Esclamò Benedetta.
" Zitta! " Urlò Jace.
Purtroppo apparvero dei demoni.
" Congratulazioni. " Dissi tra i denti.
" Ops. " Disse Benedetta.
Fu come al rallentatore: presi Benedetta per mano e lanciai una breve occhiata agli altri che annuirono contemporaneamente.
" Vi copriamo le spalle! " Urlò Izzy e sfoderò la frusta.
" Andate! " Gridò Jace e colpì subito un demone con la spada, vidi Clary difendere Simon.
" Seguimi! " Esclamai alla ragazza e ci avviammo verso le scale. Non si vedeva molto bene così la stregona fece luce con un incantesimo.
Avevo un mix di emozioni tra cui l' ansia e la paura e l' adrenalina per combattere e rivedere il mio fidanzato.
Giurai sull' angelo di uccidere quel demone superiore per essersi messo contro le persone sbagliate.
Continuammo a correre sulle scale quando un demone simile ad uno scorpione ci sbarrò il passo e alzò pericolosamente il pungiglione.
Incoccai una freccia sull' arco pronto a tirarla contro il demone ma Benedetta alzò le mani più veloce di me. " Attento! " Urlò e dei fulmini verdi colpirono e fecero esplodere il mostro.
" Ben fatto, Benedetta! " Sorrisi e di nuovo ci mettemmo a correre solo che sentii uno strillo femminile alle mie spalle.
Mi girai e vidi la ragazza completamente immobilizzata tra i tentacoli di un demone simile ad una piovra gigante con i denti aguzzi.
" Non respiro... Alec! " Benedetta urlò in mezzo a quei tentacoli che la soffocavano e il suo viso prese un colore bluastro. Così presi una freccia dalla faretra, la posizionai sull' arco e la scagliai con una perfetta mira di duro e lungo allenamento da vero shadowhunter arciere contro quel demone piovra.
La freccia colpì il demone che esplose in icore demoniaco imbrattandomi da capo a piedi e Benedetta cadde giù non più in balia del mostro e riuscii a prenderla al volo tra le mie braccia.
Aveva gli occhi chiusi e i capelli sulla faccia che glieli spostai. Doveva essere svenuta ma almeno stava riprendendo colore sulle guance. Le diedi un bacio sulla fronte, mi ricordava mia sorella Izzy in certi atteggiamenti.
" Alec... " Vidi che aprì gli occhi verdi e si guardò intorno. " Non sono morta. "
" No. L' ho ucciso il demone. " Dissi e la misi giù.
" Ok, ok. Mi sono ripresa e... ma che schifo! " Si ritrovò il vestito inzuppato di icore demoniaco. " Mi hai sporcata tenendomi in braccio. Bleah! "
" Ti ho salvato la vita e ti lamenti? " Ridacchiai e la stregona schioccò le dita per darsi una ripulita e pure a me.
" Ora va meglio. " Sorrise Benedetta e mi tirò per il braccio. " Andiamo. "
La seguii decidendo di coprirle le spalle e lei invece mi difese dai demoni che arrivavano davanti al nostro percorso.

It' s a truth that in love and war
World' s collide and hearts
Get broken
I want to live I know I' m dying
Take up my cross, don' t be afraid...

(Izzy)

Sentii un urlo femminile che riconobbi in Benedetta e per poco un demone non mi morse a causa della mia distrazione e Clary parò il colpo uccidendo il demone.
" Ho sentito urlare Benedetta: cosa sarà successo? " Domandai e se fosse rimasta ferita insieme ad Alec? Per l' Angelo! Ero in ansia! Con un urlo poco femminile colpii due demoni in un colpo solo e saltai all' indietro quando quello schifo nero di icore esplose dai loro cadaveri.
" Tranquilla, Izzy. Se la caveranno Benedetta e Alec. " Sorrise Jace e tagliò a metà un demone con la spada.
" Lo spero. " Risposi e sospirai.
Clary si tolse i capelli rossi dal viso e schivò un colpo. " Quanti sono! " Esclamò.
" Tantissimi ed io mi sento inutile senza le spade come voi. " Disse Simon.
" Non siamo in una partita di Dungeons and Dragons! " Esclamò Jace.
Un demone simile ad un' anatra corse verso Jace che realizzò subito.  " Oh, cazzo! "
" Colpiscilo Jace! " Urlai ma niente, si era nascosto dietro Clary così lo uccisi io il demone anatra con la mia frusta.
" Eddai, Clary non guardarmi così. Lo sai che ho paura delle anatre! " Disse Jace sotto lo sguardo arrabbiato di Clary.
" È assurdo avere paura delle anatre! " Urlò Clary incazzata e decapitò un demone con la spada.
" Ora basta discutere! " Urlai io di rimando. " E comunque Simon, amore mio. Tu non sei inutile perché hai il marchio di Caino. " E gli lanciai un bacio.
Simon in risposta sorrise e quando un' orda di demoni ci circondò tutti intervenne Simon che appena i demoni ci attaccarono, saltarono tutti in aria. Purtroppo ci sporcammo di icore demoniaco e per poco non mi vomitai addosso.
" Bravissimo, amore mio! " Saltai in braccio a Simon che mi prese al volo e mi baciò.
" Andiamo piccioncini! " Urlò Jace.
" Occhio Jace a come parli o ti frusto! " Esclamai minacciandolo con la frusta.
" Va bene, finitela tutti. " Disse Clary. " Raggiungiamo Alec e Benedetta. "
" Ti amo Isabelle. " Disse Simon.
" Anch'io, cucciolo. " Dissi e gli afferrai la mano per correre.

Wait, it' s just about to break,
It' s more than I can take
Everything' s about to change
I feel it in my veins, it' s not
Going away
Everything' s about to change...

" Lilith, te ne puoi andare a fanculo per aver rapito mio cognato!  " Urlai e lanciai una risata simile a quella delle streghe cattive ricevendo un' occhiata strana da Simon.
" Tutto bene, amore? " Domandò Simon.
" Si, si. " Risposi sorridendo come un' ebete anche se ammetto di essere imbarazzata per aver imitato la risata della strega cattiva.
Isabelle Lightwood: la nuova strega? Ma siamo sicuri che sono una shadowhunter o mi hanno scambiata alla nascita?

Finally found you: MalecDove le storie prendono vita. Scoprilo ora