(Benedetta)
Avevo visto Magnus in una scenata di gelosia discutendo con Alec così mi era sembrato giusto smorzare la terribile tensione tra di loro così chiesi al dj di mettere su la canzone che aveva ballato Magnus a Just Dance. Risultato riuscito perché erano andati a ballare insieme e vidi che si baciavano appassionatamente.
Pure io ballavo con Jacopo anche se ogni tanto gli pestavo i piedi ed invidiai Alec per aver imparato in fretta.
Pure io baciai Jacopo e alla fine della canzone andammo al piano bar. Io ordinai una coca cola e lui un' aranciata.
" Wow! Non ero mai stato al Pandemonium! " Esclamò Jacopo e bevve un sorso della sua bevanda.
" Eh, si è una delle più belle discoteche di New York. " Confermai sorridendo.
" È la prima volta che vengo in discoteca. "
" Anch'io. "
" Quanto abbiamo in comune! " Sorrise Jacopo.
" Esatto, mille cose. " Risposi.
" Ti amo. "
" Anch'io. "
Jacopo si sporse in avanti e mi baciò. Le sue labbra erano fresche e morbide per via della bevanda. Mi accarezzò le guance ed io gli presi il viso tra le mani.
Mi staccai in cerca d'aria e sorrisi. " Stai proprio bene vestito così. "
" Anche a te dona il vestito verde. " Sorrise lui. " Sai che il colore verde è tipico delle streghe? "
Ridacchiai. " Scemo, e comunque grazie. " Gettai uno sguardo alle altre coppie dei miei amici: Izzy e Simon ballavano ancora; Clary e Jace che andavano a ballare ed infine Magnus aprire un portale per trascinare dentro Alec.
Sorrisi soddisfatta: la serata stava andando bene visto che ognuno era col proprio partner per distrarsi e divertirsi alla faccia di Lilith.
Bevvi un sorso della mia coca cola e la sputai nel bicchiere quando intravidi una donna col mantello che guardava nella mia direzione.
Le mie ciocche verdi si mossero verso l' alto ed io le ricacciai dietro le orecchie in un gesto distratto. Strinsi di più gli occhi e vidi quella donna nel suo vero aspetto: Lilith con i suoi serpenti negli occhi.
Feci un verso strozzato e tossicchiai, gli occhiali mi scivolarono per terra e Jacopo me li raccolse prima che qualcuno me li rompesse.
" Benedetta, che hai? Sembri preoccupata. " Disse Jacopo.
Mi rimisi gli occhiali e mi venne un attacco di emicrania da farmi portare le mani alla testa ed urlare senza sentire il suono della mia voce.
I miei amici mi guardarono a distanza e feci loro un cenno affermativo.
" Benedetta. Cazzo, mi sto preoccupando. Che hai? " Jacopo era veramente preoccupato e mi passò un bicchiere d'acqua che buttai giù subito ma non servì perché mi sembrava di avere del fuoco in gola.
Dovevo avvertire Magnus prima che quel demone lo raggiungesse nel loft prima di me.
" Torno subito, vado in bagno. " Dissi e lasciai Jacopo al piano bar senza aspettare la sua risposta.
Corsi e mascherai la mia corsa al bagno ed andai fuori all' uscita di sicurezza.
L'aria fredda mi piombò sulle spalle nude da farmi venire la pelle d'oca e mi pentii di non aver preso su dal piano bar il mio pellicciotto ed i capelli si alzarono al freddo vento di metà novembre.
Mi strofinai energicamente le spalle nude con le mani e lisciai la gonna del mio vestito.
Vidi un ombra procedere a scatti ed io preparai la magia nelle mie mani.
" Guarda, guarda chi c'è qui: la stregona italiana o meglio dire la ruba fidanzati! "
Mi irritai nel riconoscere la figura della Mushroom venire fuori da dove era nascosta. Il suo odore di lupo insieme a quello di farmaci ospedalieri mi faceva venire la nausea.
" Ancora tu? " Chiesi annoiata. " Non hai altro da fare oltre che importunare me e Jacopo peggio di una stalker? "
" Chi ti ha insegnato tutto questo sarcasmo? I tuoi amichetti shadowhunters o il lurido stregone di Brooklyn? No, aspetta. So chi è stato: è stato il frocio di shadowhunter che sta con lo stregone. "
Non ci vidi più dalla rabbia. " Smettila! Non hai alcun diritto di offendere i miei amici! " Con la magia la scagliai contro il muro, batté le gambe e le braccia. Odiavo quando offendevano i miei amici ed in particolare Alec per la sua sessualità.
" Mi hai fatto male, brutta cogliona! " Urlò Silvia e le spuntarono gli artigli alle dita.
" Giuro che ti ammazzo se offendi me e i miei amici. " Dissi freddamente.
La licantropa si trasformò completamente e mi attaccò al muro con le zampe sopra le mie spalle affondando i suoi artigli in profondità nella mia carne. Urlai per il dolore e sentii il mio sangue scorrermi sulle braccia e sporcando il vestito.Cause, baby, now we got bad blood!
Porca Lilith, che male! Dovevo scansarmela di dosso quella lupa. Purtroppo lei era più grossa di me di corporatura e anche pesante.
" Lasciala andare! " Urlò Clary e la frusta di Izzy afferrò Silvia togliendola completamente da me e mi abbandonai a terra.
" Ti avevo detto di starle lontano! " Urlò Izzy incazzata.
Jace mi aiutò ad alzarmi. " Stai bene? "
" Si. " Risposi e con la poca magia rimasta curai le mie ferite e barcollai in avanti. Jace mi afferrò al volo. Ad un tratto mi ricordai di Jacopo. " Dove si trova Jacopo? Oh, porca Lilith! "
" Tranquilla, lo sta distraendo Simon. " Sorrise Jace.
Peccato che la licantropa si liberò e corse verso di noi e poi venne fermata da Maia.
Maia riuscì a far calmare Silvia che ritornò umana. " Devo ucciderla, spostati, Roberts! "
" Eh no! Ora tu vieni con me da Luke. Mi sa proprio che dovrai andare al Praetor Lupus per aver infranto le leggi. " Disse Maia e la tirò per un braccio costringendola a camminare.
" Il Praetor no! " Urlò Silvia ma tacque subito.You know it used to be mad love
So take a look what you' ve done
Cause, baby, now we got bad blood...Mi girava la testa e barcollai di nuovo così Jace mi prese per i fianchi aiutandomi a sorreggermi.
" Sei sicura di stare bene? Sembri uno straccio. " Si avvicinarono Izzy e Clary.
" C' era Lilith dentro al Pandemonium. L' ho vista e sono sicura che cercava Magnus e Alec. Loro sono in pericolo, anzi lo siamo tutti. "
" Andiamo all' Istituto per parlarne. " Disse Clary.
" Non posso! Io non voglio lasciare Jacopo solo! " Esclamai.
" Allora io e te lo accompagnamo. " Disse Izzy.
" Simon non è geloso? " Domandai alzando un sopracciglio.
" No. " Rispose Izzy.
Infine, come detto io con Izzy accompagnai Jacopo e Clary con Jace e Simon andarono all' Istituto.
Sperai solo che non accadesse qualcosa di brutto a Magnus e ad Alec con quel demone in giro.
La cosa positiva era che Silvia Mushroom era stata bandita dal branco di Luke e che si doveva allontanare da New York: un problema in meno e su questo ero contenta di poter stare con Jacopo senza che nessuno si mettesse in mezzo.(In foto ci sono i Clace; io; Jacopo; Izzy; Lilith incappucciata e Silvia Mushroom)
STAI LEGGENDO
Finally found you: Malec
Fanfiction(Sequel di Love exists: Malec) È passato un anno dagli eventi accaduti in Love exists e i Malec sono più uniti che mai, tanto che Alec sta pensando di fare la proposta di matrimonio a Magnus. Benedetta, la stregona italiana ritorna a New York per un...