News dal web e dai social: la serie tv

157 5 4
                                    

Ok, respira Benedetta tra 3, 2, 1...
*Prende fiato e urla* Siiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ole ole ole ole oleeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cari readers & writers & shadowhunters & nascosti ma soprattutto fangirls: questo non è un capitolo (lo so che bramate un nuovo capitolo ma tranquilli arriva a breve), vi comunico che la serie tv di Shadowhunters ritorna il 25 febbraio 2019 per la seconda parte 3b della terza stagione ed io sono troppo emozionata!
Vorrei sapere molte cose che sono rimaste in sospeso tra cui cosa succederà ai nostri protagonisti ora che Lilith è morta (finalmente)? Alec si salverà (freccia piantata nel cuore, povero cucciolo!)? Magnus senza più magia (wtf!)? Izzy e Simon si mettono insieme (io voglio che si realizza la ship Sizzy!)? Clary che fine ha fatto (giuro che se è morta io mi incazzo)? Jace che farà senza Clary (non voglio essere nei suoi panni, povero)?
Ma cosa ancora più bella: rivedremo i nostri amati e pucciosi Malec!!!!!!!
Quindi ora parte il waiting for Shadowhunters 3b ♥♥♥♥
Sarà un' attesa lunga e dolorosa, lo so :( però io continuo a scrivere :)

Cari readers & writers & shadowhunters & nascosti ma soprattutto fangirls: questo non è un capitolo (lo so che bramate un nuovo capitolo ma tranquilli arriva a breve), vi comunico che la serie tv di Shadowhunters ritorna il 25 febbraio 2019 per la...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Ed ora vi lascio questa piccola fan art creata da me con i Malec in versione cartoon (i disegni non li ho fatti io, non so disegnare bene). Vi piace? ♥
See you to the next chapter, my readers e seguitemi anche su instagram (mi trovate con il mio stesso nome e cognome qui su wattpad) :)

Finally found you: MalecDove le storie prendono vita. Scoprilo ora