(Magnus)
Lanciai un urlo da film horror tanto che feci volare via i piccioni appollaiati sul balcone del mio loft.
" Magnus, non c'è bisogno di urlare così. " Disse Catarina.
" Lo sai che giorno è oggi vero? " Chiesi alla mia amica iniziando a sudare nonostante avessi la vestaglia leggermente aperta sul petto.
Catarina si diede uno schiaffetto sulla fronte e scosse la testa. " Ti sposi con Alec, ovviamente. "
Qualcuno suonò al citofono e corsi a rispondere. " Chi osa disturbare il sommo stregone di Brooklyn???! Oggi sono impegnato in ferie chiunque tu sia. "
" Magnus, sono io! Sono Benedetta! " Disse la stregona con la voce squillante.
Le aprii la porta e dopo neanche due secondi me la trovai davanti.
" Magnus!!! " Mi abbracciò Benedetta quasi soffocandomi e lanciò un sacchetto sul bancone della cucina.
" Pasticcino, si ok sono contento di rivederti. " E la scostai gentilmente dopo averle dato un bacio sulla guancia.
Benedetta era riuscita ad essere assunta in ospedale grazie alla valutazione ottima del tirocinio ed anche con la buona parola di Catarina e inoltre era felicemente fidanzata con Jacopo da un anno.
" Ehm che c'è lì dentro? " Indicai il sacchetto sul bancone.
" Hamburger con cipolle e formaggio. " Disse Benedetta. " Servitevi pure, li ho presi per noi tre. "
Mi brontolò lo stomaco, dopotutto era l'ora di pranzo, così scartai il panino e iniziai a mangiarlo come un vero cavernicolo e succhiando il formaggio che colava sulle mie dita.
" Ti sembra il modo di mangiare? " Ridacchiò Catarina.
Ingoiai l'ultimo pezzo dell'hamburger ruttando con gusto e mi pulii le dita e la bocca con il tovagliolo.
" Certo che sei un maiale. Non ti facevo così da quando avevamo mangiato fuori alla fine del mio turno. " Disse Catarina " E poi sai di cipolla e non credo che ad Alec i baci al gusto di cipolla piacciono. "
" Che ci faccio se l'ansia mi mette fame? Catarina, poi una volta avevamo mangiato cipolla entrambi e... " Venni interrotto da Benedetta.
" Wow! I baci al gusto cipolla: nuova fragranza da provare. " Ironizzò la ragazza.
La guardai male e Catarina fece una smorfia.
" Ehy! Stavo scherzando. " Disse Benedetta e prese il suo hamburger.
Mi portai le mani ai capelli ed accarezzai la testa al mio gatto il quale fece le fusa apprezzando le mie carezze.
" Magnus, hai scelto il tuo completo da sposo? " Chiese Catarina.
Scossi la testa. " In realtà sono indeciso tra un paio di completi. "
" Cosa?! E non hai ancora scelto! " Benedetta sputò il boccone che stava mangiando in un tovagliolo e lo fece sparire con un gesto della mano.
" Ok, lo vado a scegliere. " Dissi tranquillamente anche se non lo ero veramente.
" E noi veniamo con te. " Disse Catarina che lanciò a Benedetta un'occhiata complice.
" Va bene, donne. " Sorrisi e le condussi in camera mia.
STAI LEGGENDO
Finally found you: Malec
Fanfic(Sequel di Love exists: Malec) È passato un anno dagli eventi accaduti in Love exists e i Malec sono più uniti che mai, tanto che Alec sta pensando di fare la proposta di matrimonio a Magnus. Benedetta, la stregona italiana ritorna a New York per un...