(Magnus)
You' re picture perfect blue
Sunbathing under moon
Stars shining as your bones illuminate
First kiss just like a drug
Under your influence...La canzone di Charli XCX mi riempiva il cuore di amore e musica mentre volteggiavo deciso sui pattini sopra il ghiaccio, peccato che Alec se ne stava seduto a sorseggiare la cioccolata calda.
Ruotai le gambe in modo sensuale e saltai schioccando le dita per liberare un po' di scintille azzurre. Il mio ragazzo mi sorrise ed io gli feci l' occhiolino.
Nella pista di ghiaccio eravamo soli, era sera e l' aria fredda di New York si faceva sentire: l' inverno era alle porte ed io mi divertivo sul ghiaccio.
Pattinai verso Alec e riuscii a convincerlo per pattinare con me.
" Se cado mi hai sulla coscienza." Tremò Alec quando mise un piede sul ghiaccio.
" Oh, andiamo Alexander! Uno shadowhunter coraggioso e sexy ha paura di pattinare. " Ridacchiai prendendolo in giro.
Venni fulminato dal suo sguardo. " Giuro su Raziel che quando torniamo a casa ti tiro una freccia nel culo! "
" Che freccia? " Sorrisi maliziosamente per il doppio senso.
" Magnus! " Alec arrossì come un pomodoro. " Smettila e aiutami qui che io... " Riuscì ad aggrapparsi alla recinzione evitando la caduta.
Sorrisi dolcemente e gli presi le mani. " Tranquillo, fiorellino ti prendo io. "
Alec, finalmente si staccò dalla recinzione e si avvicinò piano piano a me. " Oh, Raziel! Ce l'ho fatta! "
La gioia durò poco perché scivolò battendo il sedere, ed io mi chinai ad aiutarlo a rialzarsi.
" Cazzo! " Urlò e arrossì per l' imprecazione.
" Sei carino quando ti arrabbi. " Dissi dandogli un bacio.
" Voglio riprovarci. " Disse Alec deciso.
" Dai fiorellino! " Sorrisi e lo tirai per le mani. Lui riuscì a pattinare un breve tratto solo che scivolò ed io lo seguii atterrando sopra di lui.
Arrossimmo entrambi e sorridendo ci baciammo dolcemente sul ghiaccio.Boomclap
The sound of my heart
The beat goes on and on and on and on and
Boomclap
You make me feel good
Come on to me come on to me now..." Ehy, tu frocio! Pensi di fare sesso sul ghiaccio?! " Urlò una ragazza in lontananza e puntando il dito verso Alec rovinando l' atmosfera romantica tra me e il mio fidanzato.
Alec arrossì e sbuffò al tempo stesso.
Io, invece, leggermente incazzato schioccai le dita, trasformai la tizia omofoba in un ratto di fogna e un gatto lo rincorse per mangiarselo.
" Così impari ad offendere il mio ragazzo, mondana! " Urlai.
" Grazie. " Sorrise Alec.
" Prego, ho solo fatto il mio dovere di fidanzato. " Gli feci l' occhiolino e con una gamba incastrata tra le sue gli sfiorai una leggera erezione.
Sorrisi maliziosamente. " Andiamo nel mio loft, ti offro un drink. "
STAI LEGGENDO
Finally found you: Malec
Fanfiction(Sequel di Love exists: Malec) È passato un anno dagli eventi accaduti in Love exists e i Malec sono più uniti che mai, tanto che Alec sta pensando di fare la proposta di matrimonio a Magnus. Benedetta, la stregona italiana ritorna a New York per un...