(Alec)
Izzy mi aveva accompagnato all' altare e sistemato per bene il colletto della camicia fuori dalla giacca dorata.
" Izzy, cazzo che ansia. Non posso andare a fare due tiri con l' arco? " Domandai in ansia e saltando sul posto.
" Alec, smettila sei ridicolo. " Mi rimproverò Izzy e mi diede un colpetto alle spalle. " Sembri un grillo che salta. Smettila veramente di saltare! "
" Sto per pisciarmi addosso dalla paura. " Sussurrai ad Izzy.
" Non potevi andarci prima in bagno? " Alzò un sopracciglio mia sorella.
" Era un modo di dire, Iz. " Spiegai e tossii leggermente.
Ad Izzy si illuminarono gli occhi. " Alec, c'è Magnus! Guarda! "
" Oh, Raziel! " Ed arrossii.
" Io vado a sedermi con Simon, a dopo Alec. " Mi diede un bacio sulla guancia e mi sorrise poi sparì dalla mia vista.
Alzai lo sguardo e vidi Magnus percorrere insieme a Catarina il breve tratto verso l' altare, verso di me. Verso un nostro futuro insieme e legati dalla runa del matrimonio.
Era tutto perfetto come doveva essere con i nostri amici più stretti; mia madre che non smetteva di tamponarsi gli occhi; una sala resa bellissima dal blu e il bianco delle rose che secondo Magnus si intonavano al colore dei miei occhi; il mio fidanzato che si era avvicinato a me salì un gradino ed io che gli presi la mano sorridendo e arrossendo al tempo stesso.
Catarina sorrise ad entrambi e andò a sedersi vicino a Benedetta e Jacopo.
Mi voltai verso Izzy che mi sorrise incoraggiandomi e Jace mi mimò un va tutto bene.
Tornai a guardare il mio fidanzato che a stento riusciva a trattenere le lacrime per l' emozione e gli sorrisi.
" Sei bellissimo. " Sussurrò Magnus e si portò la mia mano alle labbra baciandola.
" Anche tu, amore mio. " Sussurrai a mia volta.In your eyes, I' m alive
Inside you' re beautiful
Something so unusual
In your eyes
I know I' m home
Every tear, every fear
Gone with the thought of you
Changing what I thought I knew
I' ll be yours for a thousand lives...
STAI LEGGENDO
Finally found you: Malec
Fanfiction(Sequel di Love exists: Malec) È passato un anno dagli eventi accaduti in Love exists e i Malec sono più uniti che mai, tanto che Alec sta pensando di fare la proposta di matrimonio a Magnus. Benedetta, la stregona italiana ritorna a New York per un...