In my head

196 10 2
                                    

(Alec)

" Alec, non ci posso credere che tu mi stai dicendo questo! " Izzy stava praticamente saltellando tutta contenta nella mia stanza.
" Pensi che è una brutta idea? " Domandai perplesso.
" Assolutamente no! " Urlò Izzy smettendo di saltellare e la porta si aprì rivelando Benedetta che ci guardò incuriosita e poi spostò l' attenzione su Izzy.
" Amica fangirl! " Esclamò Benedetta abbracciando Izzy.
" Sei tornata a New York vecchia stregona! " Rispose a mo di saluto mia sorella.
" Esatto Lightwood, sono qui. Comunque ehm dopo ti devo parlare, Izzy. "
Diedi un colpo di tosse attirando l' attenzione delle ragazze.
" Bentornata, Benedetta. " Sorrisi.
" Alec!!! " E in un attimo mi abbracciò staccandosi da Izzy. " Wow! Sei diventato più bello e ti vedo più felice, che hai fatto quando non c'ero? "
" Tutto merito di Magnus. " Disse Izzy maliziosamente.
" Smettetela ragazze. " Ridacchiai, loro due insieme erano veramente diaboliche.
" Benedetta sei arrivata in tempo perché il mio fratellino vuole chiedere al suo stregone di sposarlo! " Esclamò Izzy.
Vidi la stregona diventare seria e poi sorridere. " Fantastico! " Si mise a canticchiare la canzone classica dei mondani del loro matrimonio.
Inoltre Izzy fissò Benedetta e sorrise maliziosa. " Benny, pensi quello che penso io? "
" Porca Lilith, si! Vai Izzy! " Rise Benedetta.
Vai Izzy? Ma che cazzo hanno in mente? Poi vidi Benedetta inginocchiarsi davanti a mia sorella cercando di trattenersi dal ridere. " Io, valoroso arciere e shadowhunter, Alec Lightwood chiedo a te, Magnus Bane, vuoi sposarmi? "
Izzy imitò i comportamenti del mio fidanzato e sbattendo le sopracciglia si portò le mani alla bocca. " Oh, si! Ti voglio sposare ma prima scopiamo fino all' alba! "
Le ragazze scoppiarono a ridere abbracciandosi ed io arrossii.
" Sceme e pervertite. "
" Oh, andiamo Alec. Scommetto che farete così. " Ridacchiò Izzy.
" Ehm, non esattamente. "
" Già scelto l' anello? " Domandò Benedetta.
" Ti aiuterò io in quello. " Sorrise Izzy.
" Grazie sorella. "
" Vedrai che andrà tutto bene. Io terrò occupato Magnus. " Disse Benedetta.
" Ok, grazie ragazze. Nonostante il teatrino. " Sorrisi.
" Ok, noi leviamo le tende. Ci vediamo più tardi, Alec. " Izzy mi diede un bacio sulla guancia e uscì afferrando Benedetta per un braccio che per poco non inciampo' e mi spedì un cenno di saluto.
Mi buttai sul letto quando rimasi del tutto solo e pensai. Mi stava salendo l' ansia per la proposta di matrimonio, non mi sentivo pronto a chiederglielo, e se mi rifiutasse?
Mi tormentavo la testa con mille domande e il mio pensiero fisso tornava all' anello o il matrimonio insieme alla mia ansia. Che fare?
Il mio cellulare vibrò: un messaggio. Sbloccai il telefono e vidi un messaggio di Magnus che mi chiedeva di vederci di sera. Risposi positivamente con l' emoticon sorridente ed infine posai il telefono.
Oh, cavolo, era sempre nella mia testa tanto che iniziai a fantasticare su di lui che si toglieva i vestiti lentamente, mi stavo eccitando...

In my head, I see you all over me
In my head, you fulfill my fantasy.
You' ll be screaming more.
In my head, it' s going down...

Sentii bussare alla porta e Jace irruppe nella mia camera riportandomi alla realtà cruda senza uno stregone sexy intento a spogliarsi.
" Vieni con me ad allenarti? " Domandò Jace.
" Sì, e poi ti devo parlare. " Mi alzai dal letto e seguii il mio parabatai in palestra, un buon allenamento avrebbe calmato le mie paranoie.

Finally found you: MalecDove le storie prendono vita. Scoprilo ora