Finally found you (parte 2)

128 6 1
                                    

(Benedetta)

Avevo appena finito di curare le ferite a Jacopo. Poverino, rinchiuso in un bozzolo di cristallo privo di sensi. Chissà che trauma poi vedere Lilith!
Decisi di raccontargli la verità appena aprì gli occhi. Era giunto il momento che doveva sapere quello che era accaduto e del mondo Invisibile di New York composto dagli shadowhunters e dai nascosti. Mi sentivo pronta.
Vidi il torace nudo muoversi, segno che aveva ripreso a respirare e mosse le mani incontrando le mie.
Mi scesero le lacrime e sorrisi come un ebete quando Jacopo aprì gli occhi.
" Ehy. " Disse Jacopo con voce impastata e roca.
" Oh, porca Lilith! Amore mio! " Mi buttai su di lui e lo abbracciai forte.

You know I' gon get ya
Whatever it takes, get there
No I won' t drop you
Like everybody else does...

" Stai bene? Mi hai spaventata a morte! " Esclamai e gli diedi un pugno sul petto.
" Si. Però voglio spiegazioni. Chi era quella cosa. " Disse Jacopo e rabbrividì. Con un gesto della mia mano apparì una coperta e lui si coprì.
" Lei era Lilith ovvero un demone superiore. Mentre io sono una stregona e anche Magnus è uno stregone. " Dissi e gli accarezzai una guancia liberando delle scintille verdi.
" E loro cosa sono? Perché hanno dei tatuaggi? " Domandò Jacopo indicando Izzy, Jace e Clary.
" Sono shadowhunters cioè cacciatori di demoni e quelle disegnate sul corpo non sono tatuaggi bensì rune angeliche. " Spiegai spostandogli un ciuffo biondo dagli occhi azzurri.
" E Simon? "
" Simon è un vampiro. " Sorrisi a quest'ultimo che mi fece un cenno per chiedermi se era tutto ok. Annuii.
" Mi spieghi un'altra cosa? " Chiese Jacopo.
" Cosa? " Domandai girando il viso verso di lui per guardarlo in faccia.
Mi prese alla sprovvista e mi baciò sulle labbra.
Sentii in lontananza un fischio di Jace ed un borbottio quando ricevette una gomitata da Clary.

Forget about your friends they
Don' t care where we go
If they do look them hostile bad people
I' ve been looking for you forever
Baby we go
Together baby we go, we go...

(Fine parte 2, continua...)

Finally found you: MalecDove le storie prendono vita. Scoprilo ora