(Alec), seconda parte del capitolo
" Inoltre io, intendevo conoscersi per diventare amici. Dios! Non capitò mai le ragazze. " Disse Raphael e si avvicinò alla stregona. " Questo è il mio numero. Ci vediamo piccola chica. " E senza che la ragazza se lo aspettasse le baciò la mano e le diede un biglietto.
Non riuscimmo a dirgli ciao che il vampiro si era già volatilizzato.
Benedetta si riprese battendo le palpebre e si mise il biglietto in una tasca del vestito azzurro.
" Bene, ti va di andare a ballare col diavolo? " Domandai.
" Intendi dire che Lilith è il diavolo? Certo che accetto il ballo visto che c'è in gioco la vita dei nostri partner. " Rispose Benedetta.
" Ok. Vieni pasticcino. " Dissi e solo dopo un'occhiata strana della stregona mi accorsi di come l' avevo chiamata.
" Pasticcino? " Rise Benedetta. " Ok, io sono pronta. Fiorellino. " Disse maliziosamente.
" Solo Magnus mi chiama così. " Dissi in tono di gelosia.
" Ok, non c'è tempo per discutere dei soprannomi. Sbrighiamoci. " Era apparso Jace con Clary, Izzy e Simon.
" Abbiamo scoperto che Lilith si trova in un palazzo poco distante da qui. " Disse Clary.
" E di Magnus? " Domandai preoccupato.
" E Jacopo? " Mi fece eco la stregona.
" Clary li ha rintracciati e infatti sono con Lilith. " Disse Izzy.
" Giuro che appena usciamo da sto casino, ti sposo. " Disse Simon e ad Izzy si illuminarono gli occhi.
" Ehm, ehm. " Tossicchiai.
" Alec, cosa vuoi tu?! Io cosa devo dire che sposi Magnus? " Alzò un sopracciglio mia sorella.
" Wow, il mio parabatai si sposa. " Disse Jace maliziosamente.
" Ok. Basta con le chiacchiere e andiamo! " Esclamai arrossendo.
" Porca Lilith! Andiamo davvero! " Esclamò Benedetta e si sistemò gli occhiali.
" Più che una squadra di quattro shadowhunters e due nascosti sembrate degli sfigati. " Disse Camille comparendo.
" Tu! Sparisci o ti ammazzo! " E le sparai due frecce contro ma non la colpirono perché la vampira sparì come era apparsa.
" Andiamo veramente! " Esclamai e gli altri mi seguirono.Say goodbye, as we dance with
the devil tonight
Don' t you dare look at him in the eye,
As we dance with the devil tonight?
STAI LEGGENDO
Finally found you: Malec
Fanfic(Sequel di Love exists: Malec) È passato un anno dagli eventi accaduti in Love exists e i Malec sono più uniti che mai, tanto che Alec sta pensando di fare la proposta di matrimonio a Magnus. Benedetta, la stregona italiana ritorna a New York per un...