(Alec)
Arrivammo insieme in una stanza fredda e silenziosamente inquietante. C' erano tracce di sangue sparse sul lucido pavimento e un pentacolo compariva al centro.
Benedetta alzò lo sguardo. " Oh, porca Lilith! Quello è Jacopo! "
Alzai lo sguardo anch'io e vidi il fidanzato di Benedetta dentro una specie di bozzolo cristallino e immerso a petto nudo con dei jeans e ad occhi chiusi.
" Devo andare da lui! " Esclamò Benedetta e corse verso il ragazzo.
" Benedetta no! " Non riuscii ad afferrarle il braccio che già era a qualche metro da me.
" Lightwood, finalmente sei arrivato. "
Sussultai e sentii gelarmi il sangue vedendo una donna all' apparenza bella ma era un illusione perché si rivelò essere Lilith con i suoi occhi da serpente non appena battei le palpebre. Inoltre si voltò e vide Benedetta che tenteva un incantesimo per liberare Jacopo.
" Che fai, piccola strega?! " E con un gesto della mano scagliò la ragazza contro al muro che batté fortemente la schiena urlando. Corsi immediatamente dalla stregona che riuscì ad alzarsi a fatica.
" Devo assolutamente... salvare Jacopo... " Respirava in modo frettoloso.
" Ho anche una sorpresa per te, giovane Lightwood. " Disse Lilith. " Fatti vedere, Magnus! "
Una figura uscì dall'ombra per mettersi al fianco di Lilith: il mio fidanzato che purtroppo la possessione del demone aveva avuto la meglio su di lui.
Rimasi a bocca aperta e tremai. " Magnus. "
Il mio fidanzato dalla parte del male era totalmente irriconoscibile fisicamente per via dei suoi bellissimi occhi da gatto verde-oro trasformati in orbite bianche con pupille nere dell'oscurità ed un sorriso malvagio di chi è pronto ad uccidere.
" Alec, calmati. Quello non è Magnus. " Sussurrò Benedetta e mi prese una mano.
" Hai visto Magnus? Il giovane Lightwood prima se la fa con Jace Herondale mentre adesso sta con la strega. Molto fedele il Lightwood. "
" Magnus, non ascoltarla! " Urlai ma niente.
" Perché tutto questo, puttana? " Digrignò i denti Benedetta.
" Puttana io? Mmm no... voi avete ucciso il mio unico figlio: Jonathan Morgestern e ora voglio vendetta! " Disse Lilith.
" Lui doveva morire. " Dissi freddamente.
Lilith spalancò gli occhi. " Allora morirai anche tu, Lightwood! Magnus, uccidili. "
" No! " Esclamai quando Magnus alzò le mani sprigionando magia nera verso di noi.
Benedetta si alzò velocemente e parò la magia nera innalzando uno scudo verde.
" Alec, corri a chiamare gli altri! Non riuscirò a resistere per molto! È troppo forte! " Disse Benedetta.
Stavo per mettermi a correre quando vidi arrivare gli altri e purtroppo ci furono altri demoni da combattere.
Benedetta cedette e svenne, Simon la prese al volo e la portò in un punto tranquillo.
" Izzy. Devo combattere contro Magnus. " Dissi con gli occhi lucidi.
" Cazzo! Noi ci occupiamo di questi ultimi demoni e di Lilith. " Disse Izzy e raggiunse gli altri.
Sospirai e mi trovai faccia a faccia con Magnus. " Sono pronto. "
Magnus sorrise freddamente.
" Ti salverò, amore mio. " Dissi deciso ed incoccai una freccia e mi asciugai una lacrima che mi scendeva da un occhio.You wanna try to take me under
I' ll never bow till I' m six feet under
Listen to the sound of rolling thunder
You can' t break me
You' ll never take me down...Non lascerò che Lilith distrugga l' amore che provo per te, pensai.
STAI LEGGENDO
Finally found you: Malec
Fanfiction(Sequel di Love exists: Malec) È passato un anno dagli eventi accaduti in Love exists e i Malec sono più uniti che mai, tanto che Alec sta pensando di fare la proposta di matrimonio a Magnus. Benedetta, la stregona italiana ritorna a New York per un...