(Alec)
Un anno dopo...
" Svegliati fratellino! È il grande giorno! " Urlò Izzy entrando nella mia camera e spostandomi le coperte.
" Izzy, cazzo che freddo! " Saltai sul letto con la pelle d'oca.
" Non ti sarai dimenticato vero? " Mi fulminò con lo sguardo mia sorella.
Feci mente locale: la sera prima avevo festeggiato il mio addio al celibato al Taki' s insieme ai miei amici ed ero stato separato da Magnus tutto il giorno, quindi ovviamente c'era il mio matrimonio ed io dovevo connettere il cervello al pianeta terra.
" Izzy, non mi dimentico del mio matrimonio. " Risposi e mi alzai stirando le braccia e ricevetti un pugnetto sulla pancia da Izzy che mi fece sussultare.
" Finalmente vi sposate! Si! Dai, cazzo! " Urlò Izzy e corse alla finestra della mia camera e l' aprì tutta eccitata. " Avete capito là fuori?! Mio fratello si sposa! Oh, sì! Alexander Gideon Light... "
" Izzy, smettila! " Non la lasciai finire di urlare che l' afferrai per i fianchi tirandola via dalla finestra che chiusi rabbrividendo per il freddo. Esatto: avevamo deciso di sposarci nel solstizio d'inverno e nevicava moltissimo ormai da due giorni. Ed io non stavo in piedi per essere andato a letto tardi a causa del mio addio al celibato festeggiato con Izzy, Jace, Clary e Simon: era stata una cosa abbastanza sobria anche se mi girava la testa per la birra bevuta e la gelosia verso il mio fidanzato e la sua compagnia altrettanto stramba composta da Catarina, Benedetta e Jacopo.
Chissà cosa aveva fatto quel quartetto, conoscendo il mio fidanzato avranno sicuramente passato la giornata in un locale a bere e a ballare... " E magari qualche ragazzo avrà allungato le mani su Magnus. " Disse una vocetta perfida nella mia testa... cosa? No! Non è vero! Se fosse successa una cosa del genere ci avrebbero pensato gli altri tre.
Cazzo, quanto ero geloso!
Guardai l'orario e spalancai gli occhi. " Oh cazzo! Izzy ma quanto ho dormito! Sono le 16.30! E alle 19 devo essere nella sala del conclave ad aspettare Magnus! " Mi agitai percorrendo su e giù la stanza e pure inciampando sopra il mio arco.
" Alec! Cazzo calmati! " Urlò Izzy e la mia porta si aprì rivelando Jace.
" Tutto bene? " Domandò con un sorriso.
" No!! " Urlammo io ed Izzy all'unisono
" Come non detto. " Disse Jace con una smorfia annoiata e fece per chiudere la porta, lasciai mia sorella che si buttò sul mio letto ed incastrai il piede bloccando mio fratello adottivo e lo tirai dentro.
" Ehy Alec, che hai? " Chiese Jace ridendo.
" Cazzo, ho l'ansia! Non si vede? Oh Raziel! Mi sposo! " Corsi verso l'armadio dove avevo messo il completo da sposo: camicia bianca con sopra le spalle una giacca leggera dorata; cravatta nera da legare al collo in un nodo morbido e un paio di pantaloni neri.
Aprii l'armadio e sgranai gli occhi rimanendo immobile e reprimendo un urlo di spavento.
" Alec? " Mi guardò mia sorella con aria interrogativa.
" Dov'è. Il. Mio. Completo da sposo! " Scandii ogni parola urlando quelle finali e facendo trasalire Jace e rizzando i capelli ad Izzy.
" Uh! Mi ricordo! Fratellino non uccidermi. " Ridacchiò Izzy ed imitò una risatina tipica delle streghe.
" Izzy sei inquietante quando ridi così. " Disse Jace.
" Izzy, sputa il rospo! Io.. Oh Raziel! " E per sbaglio o a causa dell'ansia urtai con le dita l'anta dell'armadio. " Vaffanculo! "
" Alec, il tuo completo da sposo l'ho nascosto in camera mia. " Mi confessò Izzy.
" Vai a prenderlo! " Ok, troppa ansia in circolo nel corpo.
" Alec, calmati. " Disse Jace.
" Voi non capite quanto sono felice! Finalmente sposo l'uomo che amo: Magnus Bane! " Sentii le lacrime agli occhi e tirai su col naso. " Oh, Jace! " E lo abbracciai improvvisamente e lui ricambiò il mio abbraccio seguito da una pacca sulla schiena.
" Sono felice per te, fratello. " Sorrise Jace.
Ricambiai il sorriso e mi chiusi nel bagno per farmi la doccia.
Avevo ancora quell'emozione da farmi esplodere il cuore in petto, sospirai davanti allo specchio e solo in quel momento notai la presenza ancora ben visibile e violacea di un paio di succhiotti: uno sul fianco; uno sul petto vicino al cuore ed un altro nell'interno coscia vicino all' inguine.
Arrosii immaginandomi il modo sensuale in cui lo stregone era impegnato a macchiarmi la pelle e mi morsi il labbro.
Sospirai di nuovo e mi passai lo shampoo sui capelli e strofinandoli.
STAI LEGGENDO
Finally found you: Malec
Fanfiction(Sequel di Love exists: Malec) È passato un anno dagli eventi accaduti in Love exists e i Malec sono più uniti che mai, tanto che Alec sta pensando di fare la proposta di matrimonio a Magnus. Benedetta, la stregona italiana ritorna a New York per un...